Cessione del Quinto
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Cessione del Quinto Napoli

Con la Cessione del Quinto Napoli, lavoratori dipendenti e pensionati possono ottenere denaro a condizioni molto vantaggiose. Questo prestito ha come principale caratteristica la rata, mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione netti. Da qui il nome Cessione del Quinto.

Esistono ulteriori vantaggi degni di considerazione. Vediamo assieme i principali:

  • Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • Decurtazione della rata a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione. In questo modo, si libera l’utente da qualsiasi preoccupazione per i ritardi e per eventuali more;
  • Possibilità di scegliere un piano di ammortamento della durata massima di 120 mesi (10 anni);
  • Libertà nella gestione della somma ricevuta. Non essendo un prestito finalizzato, la Cessione del Quinto permette a chi lo riceve di spendere il denaro ricevuto come preferisce, senza bisogno di presentare giustificativi di spesa.

Con la Cessione del Quinto Napoli, prestito caratterizzato dalla presenza della assicurazione rischio vita inclusa nei costi, è inoltre possibile richiedere dai 5.000 ai 75.000 euro. Ciò permette di utilizzare questo prodotto come riferimento per tantissimi progetti, dalla ristrutturazione di casa, al pagamento delle tasse universitarie, per non parlare del viaggio che si sogna da tempo.

Come già detto, la Cessione del Quinto è un prestito riservato anche ai pensionati. Questi clienti, per richiederlo, devono considerare le seguenti regole:

  • Età massima pari a 85 anni alla fine del finanziamento;
  • Necessità, una volta decurtata la rata, di trovarsi con una somma non inferiore alla pensione minima. In poche parole, la Cessione del Quinto pensionati salvaguarda la qualità di vita di una categoria molto spesso debole.

Ricordiamo inoltre che non è possibile richiederla per trattamenti come la pensione di invalidità o l’assegno di sostegno al reddito.

Prestiti Napoli: come rinnovare la Cessione del Quinto

Chi vuole rinnovare la Cessione del Quinto Napoli, può farlo senza problemi e ottenere nuova liquidità a condizioni vantaggiose. Al fine di poter richiedere il rinnovo è necessario:

  • Alla fine del finanziamento, il beneficiario deve avere al massimo 85 anni;
  • Siano  trascorsi almeno i ⅖ della durata del piano di ammortamento. L’unica eccezione a questa regola è data dai prestiti di durata uguale o inferiore ai 5 anni. In questo caso, il rinnovo può essere richiesto già dopo i primi mesi a patto che si rinnovi con un prestito di durata decennale e che si tratti della prima operazione di questo tipo.

Chi vuole accedere a questi finanziamenti Napoli e avere garanzia assoluta di sicurezza e qualità, può rivolgersi a Prestitalia Napoli, agente locale del gruppo Prestiti & Finanziamenti (UBI Banca).

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2019 al 31/12/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti