Prestiti Udine

Oggi come oggi, chi vuole ottenere la liquidità giusta per un progetto personale ha diverse alternative tra cui scegliere. Che si parli di prestiti Udine o di soluzioni legate ad altre città la situazione non cambia: ottenere un prestito è davvero molto facile!

A dimostrarlo ci pensa la Cessione del Quinto, un prestito dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati che si contraddistingue per la possibilità di richiedere dai 5.000 ai 75.000 euro e per la sostenibilità della rata.

Quest’ultima, infatti, non è mai superiore al 20% (⅕) dello stipendio o della pensione. Il prestito in questione, inoltre, è a tasso fisso e prevede il versamento della rata a monte, decurtando la somma prima dell’erogazione della busta paga o della pensione.

La Cessione del Quinto a Udine ha anche altri interessanti vantaggi. Ecco i principali:

  • Assicurazione inclusa a tutela del richiedente e della sua famiglia;
  • Possibilità di dilazionare il pagamento fino a 120 mesi (10 anni);
  • Possibilità di gestire liberamente la cifra ricevuta, scegliendo a cosa destinarla senza bisogno di presentare giustificativi di spesa.

Rinnovabile già dopo pochi mesi (questo solo se la durata del piano è inferiore a 5 anni), la Cessione del Quinto è accessibile anche da parte di cattivi pagatori e protestati.

Finanziamenti a Udine: Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Degni di citazione nell’ambito dei prestiti Udine sono anche le seguenti soluzioni:

  • Prestito Delega, prodotto dedicato ai lavoratori dipendenti che prevede la trattenuta a monte della rata da parte del datore di lavoro. Può integrare la Cessione del Quinto, a patto che il prelievo complessivo non pesi per oltre il 40% sullo stipendio.
  • Consolidamento Debiti, alternativa per chi ha in corso più finanziamenti e vuole migliorare il carico finanziario accorpandoli in un’unica rata.

Chi è interessato a questi finanziamenti e alla Cessione del Quinto, può informarsi presso gli uffici di Prestitalia Udine. Sede locale dell’agenzia parte del gruppo Prestiti & Finanziamenti, si trova in Piazzale Giobatta Cella 73. Se vuoi chiedere un preventivo gratuito o una consulenza sul finanziamento migliore per le tue esigenze, contatta subito lo staff!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate