PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Prestiti Torino

Al giorno d’oggi non è più necessario attendere mesi per ottenere un prestito. Chi è alla ricerca di prestiti Torino, può infatti trovare, grazie al web, tantissime opportunità interessanti e convenienti disponibili anche in pochi giorni. Una delle più importanti è la Cessione del Quinto. Accessibile da parte di lavoratori e pensionati e non finalizzato (si può gestire liberamente la cifra ricevuta), si contraddistingue per i seguenti vantaggi:

  • Rata massima pari al 20% (⅕) dello stipendio o della pensione netta. In questo modo, si ha la sicurezza di poter sostenere senza problemi il rimborso.
  • Possibilità di richiedere dai 5.000 ai 75.000 euro.
  • Assicurazione per tutelare al meglio il richiedente e i suoi familiari.
  • Possibilità di scegliere un piano di ammortamento della durata massima di 120 mesi (10 anni), così da aumentare ulteriormente la convenienza della rata.

Quando si parla della cessione del quinto a Torino è necessario ricordare anche altri aspetti positivi molto importanti.

  • Accessibilità anche da parte di chi ha avuto problemi economici e risulta cattivo pagatore o protestato;
  • Possibilità di non dover tenere a mente la data del rimborso. La rata, infatti, viene decurtata a monte prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione netta.

Finanziamenti Torino: cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Quando si parla di prestiti Torino, è necessario considerare anche altre formule vantaggiose e flessibili. In primo piano troviamo la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto, operazione che può essere richiesta una volta trascorsi i ⅖ della durata del piano di ammortamento.

La gamma di scelte è molto più ampia e comprende anche:

  • Prestito Delega, detto anche Doppio Quinto. Regolamentato dall’articolo 1269 del Codice Civile, questo prestito è riservato ai lavoratori dipendenti ed è ottimo per chi vuole integrare una Cessione del Quinto già in corso. Fondamentale è che le trattenute complessive non superino il 40% dello stipendio netto e che il datore di lavoro, che ha il compito di versare la rata prima di erogare lo stipendio, accetti il finanziamento.
  • Consolidamento Debiti, soluzione finanziaria che rende più sostenibile il carico di più finanziamenti, permettendo di accorparli in uno solo maggiormente conveniente.
Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate