Prestiti Roma

Chi è alla ricerca di prestiti a Roma per realizzare progetti che ha in mente da tempo, ha a disposizione numerose alternative. Una delle più importanti è senza dubbio la Cessione del Quinto. Nell’ambito dei finanziamenti a Roma e in Italia in generale, rappresenta un prodotto celebre e molto apprezzato per la flessibilità e la convenienza.

Ha infatti vantaggi molto interessanti, che partono dalla rata. Quest’ultima non supera mai il 20% dello stipendio o della pensione al netto.

Prestito a tasso fisso dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati, la Cessione del Quinto a Roma permette di richiedere tra i 5.000 e i 75.000 euro, può durare fino a 10 anni ed è estremamente sostenibile e con una rata mensile compatibile con lo stile di vita del cliente. I suoi punti forti non finiscono certo qui! Bisogna infatti ricordare anche che:

  • La Cessione del Quinto è un prestito non finalizzato. Ciò significa che chi lo richiede non ha l’obbligo di presentare giustificativi di spesa. Quindi può utilizzare come vuole la cifra ricevuta, destinandola alla vacanza che sogna da tempo, all’acquisto di un’automobile o al pagamento delle tasse.
  • La rata viene trattenuta a monte prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, il che permette al cliente di non preoccuparsi per eventuali ritardi nel rimborso e per le conseguenti sanzioni.
  • Questo prestito può essere scelto anche da protestati e cattivi pagatori. Ciò significa che chi ha avuto problemi in passato può richiedere la cifra che gli serve senza preoccupazioni.
  • L’utente e la sua famiglia sono tutelati grazie all’assicurazione inclusa.

La Cessione del Quinto si può anche rinegoziare per ottenere ulteriore liquidità. In questo caso, però, bisogna seguire regole specifiche. Prima di tutto è necessario che il richiedente abbia meno di 85 anni alla fine del finanziamento.

La normativa prevede inoltre che il rinnovo possa essere richiesto una volta trascorsi i ⅖ della durata del finanziamento. In caso di Cessione del Quinto a Roma della durata di 10 anni, si può richiedere il rinnovo dopo 4. Se il prestito dura meno di 5 anni c’è un’eccezione alla regola appena descritta, in quanto il rinnovo può essere chiesto già dopo pochi mesi a patto che si rinnovi il prestito in corso con uno decennale e che sia la prima volta che si effettua questo tipo di operazione.

Altri finanziamenti a Roma: Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Chi è alla ricerca di prestiti Roma può contare anche su altri prodotti. I principali sono i seguenti:

  • Prestito Delega: soluzione riservata ai lavoratori dipendenti e praticamente uguale alla Cessione del Quinto, prevede che sia il datore di lavoro a versare la rata. Rappresenta un’alternativa ideale per chi vuole integrare un’eventuale Cessione del Quinto già in corso. Fondamentale a tal proposito è che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio.
  • Consolidamento Debiti: grazie a questo prestito, chi ha più finanziamenti in corso può rinegoziarli in un prestito unico a condizioni più vantaggiose.

Per richiedere questi prestiti con la sicurezza di un alto livello di professionalità è possibile fare riferimento a Prestitalia Roma, sede locale dell’agenzia Prestiti & Finanziamenti del gruppo UBI Banca. Gli uffici di Prestitalia Roma sono facilmente raggiungibili e si trovano in Via Principe Amedeo 23, poco lontano dalla Stazione Termini.

Con altissimi tassi di soddisfazione dei clienti, l’agenzia Prestitalia è la risposta giusta per chi cerca prestiti in convenzione con:

  • INPS per i pensionati
  • NoiPA per i dipendenti statali e pubblici
  • MIUR per i dipendenti del suddetto ministero

Con alle spalle 20 anni di esperienza, gli esperti Prestitalia sono regolarmente iscritti all’OAM (Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori) e sono pronti a rispondere a tutte le domande dei clienti.

Chiama ora per chiedere un preventivo gratuito, informarti sulle convenzioni con gli enti locali (ASL di Roma, Università La Sapienza, Miur Lazio ecc.) o valutare la fattibilità del finanziamento che ti interessa!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate