Prestiti Padova

Chi è alla ricerca di prestiti a Padova, può trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze tra diversi prodotti. Il mercato dei prestiti comprende infatti alternative come la Cessione del Quinto, formula flessibile adatta ai lavoratori dipendenti ma anche ai pensionati e grazie alla quale si può richiedere una somma compresa tra i 5.000 e i 75.000 euro.

Come dice il nome stesso, questo prestito prevede una rata massima pari al 20% della busta paga o della pensione al netto. Questo è solo il primo di tanti vantaggi, grazie al quale si ha la garanzia di una rata mensile sostenibile e compatibile con il bilancio personale o familiare.

La Cessione del Quinto ha anche altri aspetti positivi molto interessanti, che sono i seguenti:

  • Tasso d’interesse fisso per tutta la durata del finanziamento, che può arrivare fino a 120 mesi (10 anni);
  • Accessibilità anche da parte di protestati e cattivi pagatori;
  • Assicurazione inclusa a tutela del beneficiario e dei suoi familiari;
  • Decurtazione della rata a monte, il che permette di togliersi il pensiero delle scadenze e delle sanzioni causate dai ritardi.

Finanziamenti a Padova: cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Le soluzioni per chi è interessato a prestiti a Padova non finiscono certo qui. Chi vuole integrare la Cessione del Quinto può infatti scegliere il Prestito Delega, una formula riservata ai lavoratori dipendenti che prevede che sia il datore di lavoro a versare la rata.
Come già detto, il Prestito Delega può integrare tranquillamente la Cessione del Quinto, a patto che il prelievo complessivo sullo stipendio non sia superiore al 40% della busta paga.

Da citare è anche il Consolidamento Debiti, dedicato a chi ha più finanziamenti in corso e vuole pagare una sola rata accorpandoli in un unico prestito con rata mensile più bassa e condizioni economiche più convenienti.

Grazie a Prestitalia Padova, è possibile ottenere questi prestiti a condizioni molto vantaggiose. L’agenzia in questione, che fa parte del gruppo Prestiti & Finanziamenti, rete di Agenti Prestitalia - Gruppo UBI Banca, è infatti convenzionata con:

  • INPS per i pensionati;
  • NoiPA per i dipendenti pubblici e statali;
  • MIUR per i dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Per maggiori informazioni in merito, ci si può recare direttamente presso gli uffici di via N. Tommaseo 76/D o contattare i consulenti chiamando lo 049 8722733.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate