PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Prestiti Napoli

Rispetto a qualche anno fa, ottenere prestiti a Napoli in maniera rapida è molto più semplice. Grazie al web, infatti, si sono notevolmente snelliti gli iter per ottenere denaro destinato a diversi progetti, dall’acquisto dell’auto al pagamento del viaggio dei propri sogni.

Per raggiungere l’obiettivo, si può scegliere tra diverse soluzioni. Una di queste è il prestito con Cessione del Quinto. Di cosa si tratta? Perché vale la pena sceglierlo? Rispondiamo a queste domande elencando alcuni dei vantaggi del prodotto, dedicato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati.

  • Rata massima corrispondente al 20% dello stipendio o dell’assegno pensionistico netti. Da questa peculiarità deriva il nome “Cessione del Quinto” e una delle sue caratteristiche distintive: la sostenibilità. in quanto la rata così calcolata si sposa particolarmente bene con il bilancio familiare o personale del beneficiario;
  • Tasso fisso, quindi sicurezza di una rata costante nel tempo;
  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, il che consente di realizzare progetti di tipo diverso;

Agli aspetti appena ricordati bisogna aggiungere anche i seguenti:

  • Mancanza di finalità, il che permette di gestire liberamente la cifra ricevuta, senza l’obbligo di presentare giustificativi di spesa;
  • Accessibilità anche da parte di cattivi pagatori e pensionati;
  • Decurtazione della rata prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, il che è un vantaggio per quanto riguarda l’eliminazione del rischio di ritardi e di conseguenti sanzioni di mora.

È importante sapere che la Cessione del Quinto può essere rinegoziata nel tempo a favore di nuova liquidità e una rata differente.
Per poter far richiesta di Rinnovo della Cessione del Quinto è necessario che siano trascorsi almeno i ⅖ della durata del piano. Per fare un esempio con la Cessione del Quinto decennale, il rinnovo può essere richiesto solo dopo quattro anni.

La regola appena citata vale solo per i prestiti Napoli con Cessione del Quinto che durano cinque anni o più. Se il piano è più breve, si può chiedere il rinnovo già dopo pochi mesi.

Finanziamenti Napoli: vantaggi di Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Al giorno d’oggi, chi vuole ricevere prestiti Napoli ha a disposizione davvero tante soluzioni tra cui scegliere. Oltre che di Cessione del Quinto, si può infatti parlare anche di:

  • Prestito Delega, detto anche Doppio Quinto. in quanto è possibile tramite questo prestito, integrare una cessione già in corso utilizzando un ulteriore 20 % del proprio stipendio netto per un prelievo complessivo massimo pari al 40% dello stipendio. Il Prestito Delega prevede una specifica convenzione tra l’amministrazione pagante e l’intermediario.
  • Consolidamento Debiti, soluzione perfetta per chi vuole diminuire il carico finanziario di più prestiti in corso, accorpandoli in un’unica rata con condizioni di maggior vantaggio.

Per informarsi sulla possibilità di accedere a questi prestiti, ci si può rivolgere a Prestitalia Napoli. Agenzia locale del gruppo Prestiti & Finanziamenti, che ha alle spalle la sicurezza e la qualità di UBI Banca, garantisce esperienza e consulenze personalizzate per chi è alla ricerca di prestiti Napoli.

Contatta ora lo staff o recati direttamente presso la sede di Via Giovanni Porzio, 4 - Isola F3. Il preventivo del tuo prestito è gratuito.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/07/2019 al 31/09/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate