Prestiti Foggia

Chi ha nel cuore da diverso tempo un progetto personale da realizzare, può scegliere tra diverse alternative al fine di ottenere il denaro utile a tale scopo. Per chi è alla ricerca di prestiti a Foggia può rivolgersi a Prestitalia Foggia, agenzia del gruppo Prestiti & Finanziamenti. Situata in Via Giuseppe di Vittorio 161, l’agenzia è il punto di riferimento perfetto per chi cerca esperienza e competenza nell’ambito dei prestiti Foggia, estremamente vantaggiosi anche grazie alle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR.

Prestitalia Foggia è specializzata in prestiti tramite Cessione del Quinto. Dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati, questo prestito si contraddistingue per flessibilità e sostenibilità. Ecco i suoi punti forti:

  • Possibilità di chiedere una somma compresa tra i 5.000 e i 75.000 euro, fornendo quindi un’ampia scelta per quanto riguarda gli importi.
  • Rata massima pari al 20% dello stipendio o della pensione al netto. In questo modo, il cliente ha la garanzia di un’assoluta compatibilità con il proprio stile di vita.
  • Piano di ammortamento che può durare fino a 120 mesi (10 anni), il che consente di dilazionare nel tempo i pagamenti e di abbassare le rate mensili.
  • Rata trattenuta a monte prima dell’erogazione dello stipendio o dell’assegno pensionistico. Ciò permette di annullare il rischio di ritardi e di conseguenti sanzioni a carico dell’utente.
  • Assicurazione inclusa a tutela del beneficiario e dei suoi familiari.

Questo prestito è molto vantaggioso per chi è alla ricerca di finanziamenti a Foggia anche per un altro motivo, ossia il tasso fisso. Non dimentichiamo poi che, non essendo finalizzato, permette a chi lo richiede di gestire senza vincoli la cifra ricevuta. Ciò vuol dire, in concreto, che chi è alla ricerca di un prestito con Cessione del Quinto a Foggia può utilizzare liberamente il denaro, scegliendo se destinarlo all’acquisto dell’auto che si sogna da tempo o a un viaggio con il proprio partner.

Prestiti Foggia: le altre proposte

Prestitalia Foggia offre inoltre la possibilità di valutare gratuitamente altre soluzioni quali:

Rinnovo della Cessione del Quinto: alternativa ideale per chi vuole ottenere nuova liquidità a condizioni vantaggiose, può essere richiesta solo se sono trascorsi i ⅖ della durata del piano di ammortamento. L’unica eccezione riguarda i prestiti con Cessione del Quinto con una durata inferiore ai 5 anni. In questi casi, il rinnovo può essere richiesto già dopo i primi mesi.

Prestito Delega: riservato ai lavoratori dipendenti, conserva tutte le caratteristiche vincenti della Cessione del Quinto permettendo di utilizzare un ulteriore 20% dello stipendio netto per una rata massima pari al 40%. In questo modo si avrà la possibilità di ottenere ulteriore liquidità e importi più elevati.

Consolidamento Debiti: questo soluzione finanziaria permette di raggruppare tutti i finanziamenti in corso. Con il Consolidamento, è infatti possibile accorparli e pagare un’unica rata, più leggera e alle attuali condizioni di mercato..

Chiama ora per avere il tuo preventivo gratuito!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate