PRESTITI ONLINE
PER PENSIONATI E DIPENDENTI PUBBLICI
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Prestiti Firenze

Al giorno d’oggi, trovare la somma di denaro per realizzare un progetto che si ha nel cuore da tempo è estremamente facile. Grazie alle soluzioni di prestiti Firenze, sia i lavoratori sia i pensionati possono ottenere denaro in maniera rapida e con prestiti comodi e flessibili come la Cessione del Quinto.

Formula dedicata ai lavoratori dipendenti sia pubblici sia privati ma anche ai pensionati, permette di:

  • Usufruire di una rata mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione. Da qui il nome del prodotto, ossia “Cessione del Quinto”. Questa caratteristica è molto importante, in quanto rende il prestito compatibile con lo stile di vita del beneficiario;
  • Richiedere tra i 5.000 e i 75.000 euro. Con la Cessione del Quinto si possono quindi ottenere somme per piccole spese, ma anche importi per progetti più importanti, come per esempio la ristrutturazione della casa;
  • Scegliere un piano di ammortamento che può durare fino a 120 mesi (10 anni);
  • Avvalersi della comodità del tasso fisso.

Il prestito con Cessione del Quinto ha anche altri vantaggi. Ricordiamo per esempio la possibilità di ottenerlo anche se si risulta cattivi pagatori o protestati e la polizza assicurativa che tutela il beneficiario e i suoi familiari. Non essendo finalizzato, dà la possibilità di gestire la somma ricevuta a propria discrezione.

Chi vuole rinnovare la Cessione del Quinto a Firenze può farlo senza problemi. Basta ricordare che, alla fine del piano di ammortamento, il beneficiario deve avere meno di 85 anni.
Fondamentale è specificare che, in caso di prestito della durata uguale o superiore a 5 anni, il rinnovo può essere chiesto solo se sono trascorsi i ⅖ della durata del piano di ammortamento. Se la Cessione del Quinto dura meno, si può procedere con l’invio della richiesta di rinnovo già dopo pochi mesi, previa verifica dei requisiti.

Finanziamenti Firenze: tutto su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

La proposta di prestiti Firenze comprende anche il Prestito Delega e il Consolidamento Debiti.

  • Il primo è conosciuto anche come Doppio Quinto e consente di integrare una cessione già in corso. Riservato ai lavoratori dipendenti, prevede che il datore di lavoro si occupi del versamento della rata prima dell’erogazione di stipendio. Ricordiamo infine che Cessione del Quinto e Prestito Delega possono occupare al massimo il 40% dello stipendio netto;
  • Il Consolidamento Debiti è invece una soluzione dedicata a chi vuole alleggerire il carico di più finanziamenti in corso, rinegoziando i prestiti in corso a favore di uno solo caratterizzato da una rata più bassa e condizioni economiche migliorative.
Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/04/2019 al 30/06/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate