Prestiti Campobasso

I dati Eurisc parlano chiaro: nel 2017, le richieste di prestiti alle famiglie sono cresciuti dell'1,9% rispetto all'anno precedente. In questo scenario, anche chi è alla ricerca di prestiti a Campobasso ha a disposizione un'ampia gamma di scelte. Vediamo assieme alcuni dei prodotti di accesso al credito più popolari.

Finanziamenti a Campobasso: a chi rivolgersi

Lavoratori dipendenti e pensionati in cerca di prestiti a Campobasso possono rivolgersi agli esperti di Prestiti & Finanziamenti per ricevere consulenze gratuite e personalizzate.

La nostra agenzia si trova in città in Via Piave 3, in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, sia in auto.

La gamma di prodotti di accesso al credito comprende Cessione del Quinto e Prestito Delega, oltre a consulenze per rinnovare una Cessione del Quinto in Corso oppure scegliere il Consolidamento Debiti.

Cessione del Quinto a Campobasso

Per quanto riguarda la Cessione del Quinto a Campobasso, ricordiamo che si tratta di un finanziamento comodo e protetto dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati:

  • Il tasso è fisso e la rata può raggiungere al massimo il 20% dello stipendio netto o della pensione netta;
  • Si possono ottenere da 5.000€ a 75.000€, restituibili da 24 a 120 mesi;
  • La rata viene trattenuta a monte a cura della propria amministrazione, garantendo una restituzione senza pensieri e senza ritardi;
  • L’assicurazione è sempre inclusa, a tutela del richiedente e dei suoi familiari;
  • Il finanziamento è richiedibile anche da protestati e cattivi pagatori.

Prestito Delega a Campobasso

Il Prestito Delega conserva tutti i vantaggi della Cessione del Quinto (tasso fisso, rata costante, comodità di restituzione, protezione, sostenibilità) ed è richiedibile dai lavoratori dipendenti a integrazione di una Cessione del Quinto in corso.

Nel caso del Prestito Delega il datore di lavoro viene, appunto, delegato a versare la rata mensile. Pertanto, è fondamentale che il proprio datore di lavoro accetti la richiesta e che si avvalga di una convenzione con l’istituto che eroga il finanziamento.

Inoltre, abbinando Cessione del Quinto e Prestito Delega il prelievo complessivo mensile può raggiungere al massimo il 40% dello stipendio netto.

Rinnovare la Cessione del Quinto a Campobasso

Per ottenere nuova liquidità, un prestito con Cessione del Quinto può essere rinnovato una volta trascorsi i 2/5 del piano di ammortamento (cioè il 40% del piano). Per fare un esempio, in caso di Cessione del Quinto decennale, si può richiedere il rinnovo quando sono trascorsi quattro anni.

Fa eccezione un finanziamento con una durata pari o inferiore a 5 anni: in questo caso il rinnovo può essere richiesto già dopo pochi mesi, a patto di rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (10 anni) e si tratti della prima operazione di questo tipo.

Fondamentale in ogni caso è che il cliente abbia meno di 85 anni alla fine del piano di ammortamento.

Prestito Consolidamento Debiti a Campobasso

Tra le soluzioni di prestito a Campobasso offerte da Prestiti & Finanziamenti troviamo anche il Consolidamento Debiti.

Ideale per chi vuole alleggerire il carico finanziario di più prestiti in corso, il Consolidamento Debiti consente di estinguerli e accorparli in un singolo finanziamento con una rata più sostenibile. In questo senso la Cessione del Quinto è lo strumento ideale, dato che consente di gestire le rate senza mai superare il 20% dello stipendio netto o della pensione netta.

Per saperne di più in merito ai prestiti a Campobasso e valutare la fattibilità del finanziamento più adatto a te, contatta subito il team di Prestiti & Finanziamenti, agenzia punto di riferimento per la Cessione del Quinto nel capoluogo molisano.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate