Prestiti Bologna

Lavoratori dipendenti e pensionati che desiderano richiedere prestiti a Bologna hanno dalla loro parte un interlocutore di fiducia! Prestiti & Finanziamenti - storico agente Prestitalia, Gruppo UBI Banca - offre soluzioni personalizzate e sostenibili, grazie alla forte specializzazione e agli oltre 20 anni di esperienza.

Finanziamenti a Bologna: qualità, esperienza, sostenibilità

Prestiti & Finanziamenti è un ottimo punto di riferimento per chi è alla ricerca di finanziamenti a Bologna. Il nostro team di esperti è pronto a fornire consulenze su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati;
  • Rinnovo della Cessione del Quinto;
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti;
  • Consolidamento Debiti.

Accessibili a condizioni vantaggiose grazie alle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR, sia la Cessione del Quinto che il Prestito Delega sono soluzioni di finanziamento estremamente sostenibili.

Cessione del Quinto a Bologna

Più nello specifico, la Cessione del Quinto è tra i prodotti più amati dai dipendenti e dai pensionati.

Come dice il nome stesso, questo prestito prevede una rata massima pari al 20% dello stipendio netto o della pensione netta. Il primo vantaggio è senza dubbio la sostenibilità del piano di rimborso, compatibile con lo stile di vita del cliente. Inoltre, la Cessione del Quinto permette di ottenere da 5.000€ a 75.000€, può avere una durata massima di 120 mesi ed è richiedibile anche da parte di chi ha avuto problemi creditizi.

Chi vuole può richiederne il rinnovo, per rinegoziare il prestito o ottenere ulteriore liquidità, seguendo però alcune regole:

  • La prima riguarda l'età: per rinnovare la Cessione del Quinto è necessario avere massimo 85 anni alla fine del nuovo piano di ammortamento.
  • Inoltre, il rinnovo può essere richiesto solo se sono trascorsi i 2/5 (vale a dire il 40%) del piano di ammortamento in corso;
  • L'unica eccezione è quella del finanziamento con durata massima di 5 anni. In questi casi il rinnovo può essere richiesto già dopo i primi mesi, tuttavia occorre rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (10 anni) e deve trattarsi della prima operazione di questo tipo.

Cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

I lavoratori dipendenti che desiderano richiedere prestiti a Bologna possono scegliere anche il Prestito Delega. Associabile a una Cessione del Quinto già in corso, il Prestito Delega permette di ottenere ulteriore liquidità, a patto che la rata mensile complessiva non superi il 40% dello stipendio netto. Inoltre, scegliendo questa soluzione il pagamento della rata viene delegato al datore di lavoro, che deve quindi accettare il finanziamento.

I nostri esperti della sede di Bologna offrono consulenze gratuite anche per il Consolidamento Debiti, la risposta ideale per chi si trova in difficoltà a causa di più finanziamenti in corso e desidera rinegoziarli in un prestito unico, con una rata sostenibile e un unico interlocutore per il rimborso.

Per saperne di più contatta subito il team di Prestiti & Finanziamenti e richiedi il tuo preventivo gratuito e personalizzato!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate