Prestiti Bari

Chi cerca prestiti a Bari e vuole il massimo della qualità, può rivolgersi al team di Prestiti & Finanziamenti. Storica agenzia Prestitalia attiva dal 2001 e punto di riferimento in città per la Cessione del Quinto, si trova in Via Argiro, in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi e poco lontana dal Teatro Petruzzelli.

Finanziamenti a Bari: soluzioni per dipendenti e pensionati

Scegliendo Prestiti & Finanziamenti è possibile avvalersi di convenzioni con INPS, MIUR e NoiPA, nonché con le principali amministrazioni cittadine (Policlinico, ASL, Città Metropolitana, Provincia BAT, Politecnico).

I nostri esperti sono a disposizione per offrire consulenze gratuite su:

  • Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati;
  • Rinnovo della Cessione del Quinto;
  • Prestito Delega per lavoratori dipendenti;
  • Consolidamento Debiti.

Cessione del Quinto a Bari

La Cessione del Quinto è uno dei prodotti di accesso al credito più sostenibili, comodi e protetti:

  • Caratterizzato da una rata costante, pari al massimo al 20% dello stipendio netto o della pensione netta;
  • A tasso fisso;
  • Consente di ottenere da 5.000€ a 75.000€, restituibili da due a dieci anni;
  • Richiedibile anche da protestati e cattivi pagatori;
  • La sua formula, che prevede la trattenuta a monte della rata a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico, permette una restituzione senza pensieri e sempre in tempo.
  • L’assicurazione è sempre inclusa, a tutela sia del richiedente che dei suoi familiari.

Rinnovare la Cessione del Quinto a Bari

La Cessione del Quinto può essere rinnovata facilmente, così da rinegoziare le condizioni del prestito e/o ottenere nuova liquidità.

Le regole in merito sono chiare: per richiedere il rinnovo è necessario che sia trascorso almeno il 40% del piano di ammortamento e che, alla fine dello stesso, il cliente abbia meno di 85 anni. Per esempio, se la Cessione del Quinto in corso ha una durata di dieci anni, il rinnovo può essere richiesto trascorsi i primi quattro anni.

Fanno eccezione i finanziamenti di durata pari o inferiore a cinque anni: in questi casi è possibile fare richiesta di rinnovo già dopo pochi mesi. Tuttavia devono sussistere due condizioni: occorre rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (dieci anni) e che si tratti della prima operazione di questo tipo.

Prestito Delega e Consolidamento Debiti a Bari

L’offerta di Prestiti & Finanziamenti a Bari comprende anche il Prestito Delega e il Consolidamento Debiti.

Il primo è un prodotto richiedibile dai lavoratori dipendenti a integrazione di una Cessione del Quinto in corso. In caso di Prestito Delega è il datore di lavoro a versare la rata di rimborso, con una rata massima che - tra Cessione e Delega - non deve superare il 40% dello stipendio netto.

Il Consolidamento Debiti, invece, è la soluzione ideale per chi ha più finanziamenti in corso e vuole estinguerli a favore di un prestito unico, con una rata più sostenibile e comoda da restituire.

Per saperne di più e ricevere una consulenza gratuita contatta gli esperti di Prestiti & Finanziamenti a Bari, pronti a rispondere alle tue domande e fornirti un preventivo su misura per il prestito che desideri.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate