Prestiti a Dipendenti Statali
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Prestiti Ministero della Difesa

Il panorama dei prodotti di accesso al credito è molto ricco e comprende anche diverse soluzioni dedicate ai dipendenti ministeriali, che possono accedere a prestiti Ministero della Difesa grazie a convenzioni con diverse società finanziarie. Tra le alternative più vantaggiose c’è  la Cessione del Quinto, prestito che si basa su una rata che non supera mai il 20% dello stipendio netto. Grazie a questo aspetto, è possibile avere la garanzia della  sostenibilità del piano di ammortamento ed evitare di trovarsi davanti a brutte sorprese a fine mese.

I punti forti di questo prestito non finiscono certo qui! Da citare, infatti, sono anche i seguenti vantaggi:

  • Tasso fisso - quindi rata costante - per tutta la durata del prestito;
  • Possibilità di scegliere un piano rimborso della durata massima di 120 mesi (10 anni);
  • Accessibilità da chi ha avuto problemi economici. I dipendenti del Ministero della Difesa che risultano protestati o cattivi pagatori possono quindi richiedere il prestito senza problemi;
  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra i 5.000 e i 75.000 euro. Questo significa che, con la Cessione del Quinto, è possibile spaziare notevolmente per quanto riguarda i progetti realizzabili.

Un’altra buona notizia riguarda il fatto che la Cessione del Quinto Ministero della Difesa può essere anche rinnovata. I dipendenti di questo dicastero possono procedere con la richiesta di rinnovo dopo che sono trascorsi almeno i ⅖ della durata del piano di ammortamento. Se il piano dura dieci anni, la richiesta di rinnovo di questi prestiti Ministero della Difesa può essere presentata dopo quattro. Attenzione, però: questa regola vale solo nel caso di prestiti che durano dai cinque anni in su. Per piani di durata minore, la richiesta può essere presentata anche dopo pochi mesi a patto che si rinnovi con un nuovo prestito di durata decennale e che sia la prima operazione di questo tipo.

Finanziamenti Ministero della Difesa: le altre proposte

Un aspetto indubbiamente positivo dei prestiti Ministero della Difesa riguarda la possibilità di richiedere l’accesso ad altri prodotti oltre che alla Cessione del Quinto. In questo novero è possibile includere:

  • Prestito Delega, conosciuto anche con il nome di Doppio Quinto. Grazie ad esso, è possibile integrare una Cessione già in corso, mantenendo il prelievo complessivo entro il 40% dello stipendio netto;
  • Consolidamento Debiti, soluzione dedicata a chi ha più prestiti in corso e vuole accorparli in un unico finanziamento, pagando ovviamente una sola rata. 

Se vuoi accedere a uno di questi prestiti Ministero della Difesa con la sicurezza di un piano conveniente, contatta Prestiti & Finanziamenti, agente  Prestitalia (Gruppo UBI Banca). Con vent’anni di esperienza nel settore, i suoi consulenti sono pronti a fornirti un preventivo gratuito per il prestito che ti interessa. Contatta ora la filiale più vicina!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2019 al 31/12/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti