PRESTITI NoiPA

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Sei un dipendente statale o pubblico e sei in cerca di risorse per ristrutturare casa, acquistare un veicolo, affrontare spese impreviste o semplicemente ottenere nuova liquidità in conto corrente? I prestiti in convenzione NoiPA sono la risposta che cercavi!

Prestiti NoiPA: vantaggi

I prestiti NoiPA vengono concessi a coloro che lavorano presso le Pubbliche Amministrazioni, a condizioni esclusive grazie all’accordo stipulato tra gli Istituti di Credito accreditati e il MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze). 

Il prestito NoiPA in convenzione offre diversi vantaggi

  • È un finanziamento a tasso fisso
  • La durata massima è di 10 anni
  • La rata mensile rimane contenuta entro il 20% dello stipendio netto
  • Include sempre una polizza assicurativa rischio vita e impiego
  • La restituzione del finanziamento avviene tramite comode trattenute mensili in busta paga

Grazie a queste sue peculiarità risulta un valido alleato per la realizzazione dei propri progetti personali, essendo un prestito sempre sostenibile è ideale per rinegoziare eventuali prestiti in corso ottenendo un’unica rata mensile più leggera o in caso di spese impreviste.

Le forme di prestito utilizzate dagli Istituti di Credito in convenzione con il NoiPA sono la Cessione del Quinto e il Prestito Delega, pensate appositamente per i dipendenti statali e pubblici.

La Cessione del Quinto, grazie a trattenuta diretta in busta paga e restituzione del prestito a cura della propria amministrazione, garantisce la restituzione puntuale del prestito (mai più rate pagate in ritardo, mai più file presso gli sportelli postali, mai più segnalazioni per ritardi di pagamento) e può essere richiesta anche da chi, a causa di segnalazioni, risulta cattivo pagatore.

Grazie alla convenzione, in aggiunta alla Cessione del Quinto è possibile richiedere il Prestito Delega, che conserva le stesse caratteristiche vincenti della Cessione e permette di ottenere ulteriore liquidità, arrivando ad una rata mensile che può raggiungere il 40% dello stipendio netto.

Prestiti a Dipendenti Statali e Pubblici

Condizioni Speciali Web!

 

Chi può ottenere i prestiti NoiPA

Possono usufruire della convenzione i dipendenti statali o pubblici la cui situazione lavorativa sia gestita dal sistema NoiPA. 

Rientrano in questa categoria i dipendenti che prestano servizio presso:

  • Ministeri
  • Scuola
  • Sanità
  • Regioni
  • Comuni
  • Agenzie Fiscali
  • Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • Magistratura
  • Forze Armate
  • Dipartimenti di Pubblica Sicurezza dello Stato. 

Richiedere i prestiti in convenzione NoiPA

Il Prestito NoiPA può essere richiesto rivolgendosi direttamente agli istituti di credito che hanno sottoscritto una specifica convenzione con la Pubblica Amministrazione centrale o periferica.

Per richiedere un prestito NoiPA è sufficiente produrre la seguente documentazione:

  • Documento di identità 
  • Tessera sanitaria
  • Ultima busta paga

Scegliendo Prestiti & Finanziamenti, grazie alla convenzione con il MEF tutta la restante documentazione sarà richiesta telematicamente (ove possibile), a cura della nostra Agenzia di zona.

Prestiti & Finanziamenti è una rete di agenti di Prestitalia S.p.A., Gruppo UBI Banca, specializzata da oltre 20 anni in prestiti con Cessione del Quinto e Prestito Delega.

Oltre 50.000 clienti hanno già scelto di affidarsi a noi per ricevere una consulenza rapida, personalizzata e altamente professionale, con il 97% dei clienti soddisfatto del servizio ricevuto.

Affidati agli esperti di settore: richiedi ora il tuo Preventivo Gratuito, serve solo un minuto!

Caratteristiche dei prestiti NoiPA 

Scegliendo un prestito in convenzione NoiPA è possibile beneficiare delle seguenti agevolazioni:

  • Condizioni economiche vantaggiose
  • Iter burocratico velocizzato
  • Tasso fisso
  • Restituzione delle rate comoda e automatica
  • Assicurazione inclusa (a tutela sia del richiedente che del suo nucleo familiare)
  • Possibilità di rinnovo prima della scadenza

Inoltre, scegliendo Prestiti & Finanziamenti tutte le condizioni saranno chiare fin da subito, per un prestito in piena trasparenza.

prestiti NoiPA

Cos’è il NoiPA?

Il NoiPA è un sistema informativo realizzato dal Dipartimento dell’Amministrazione Generale del Personale e dei Servizi (DAG) del Ministero dell’Economia e delle Finanze, con l’obiettivo di fare da interfaccia tra i dipendenti amministrati e lo Stato. 

Il NoiPA eroga diversi servizi, tra cui l’elaborazione del cedolino mensile dei lavoratori. Tra i principali obiettivi rientrano lo snellimento della burocrazia e la dematerializzazione dei documenti, passando dalla carta al formato digitale.

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito!

 

Prestiti & Finanziamenti è una rete di agenti di Prestitalia S.p.A., Gruppo UBI Banca. Prestitalia S.p.A. ha sottoscritto la “convenzione centralizzata” per le delegazioni di pagamento con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, Dipartimento degli Affari Generali, del Personale e dei Servizi (DAG), Direzione dei Sistemi Informativi e dell’Innovazione (DSII) e valida per tutti i dipendenti amministrati dal Sistema NoiPA.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/04/2018 al 30/06/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate