Prestiti MIUR in Convenzione

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Prestiti Insegnanti Roma

Il panorama dei prodotti di accesso al credito comprende numerose alternative. Tra queste, è possibile ricordare i Prestiti Insegnanti Roma, come per esempio la Cessione del Quinto. Questo prestito si contraddistingue per un alto livello di flessibilità e per la rata costante, mai superiore al 20% (un quinto) dello stipendio netto.

Gli altri aspetti positivi da considerare sono i seguenti:

  • Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • Possibilità di dilazionare il piano di rimborso nell’arco di 120 mesi (10 anni);
  • Rata trattenuta a monte prima dell’erogazione del prestito, il che permette al beneficiario di non doversi preoccupare per eventuali ritardi e successive more.

Inoltre, con questo prestito è possibile richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro. Ciò vuol dire che, con la Cessione del Quinto, è possibile spaziare notevolmente per quanto riguarda la scelta del progetto da concretizzare.

Questo prodotto, tra i più popolari quando si parla di prestiti Miur Roma, può anche essere rinnovato. In questo caso, è necessario presentare la richiesta solo dopo che sono trascorsi almeno i ⅖ della durata del piano di ammortamento. Ciò vale se si parla di prestiti di durata superiore ai 5 anni. In caso di prestiti che durano meno di 60 mesi, la richiesta può essere presentata anche prima se si decide di contrarre un nuovo prestito di durata decennale e se è la prima operazione di questo tipo.

Prestiti NoiPA Roma: le altre opzioni

Quando si parla di Prestiti Insegnanti Roma è il caso di ricordare anche:

  • Prestito Delega, conosciuto anche come Doppio Quinto. Si tratta infatti di un’ottima alternativa per integrare un’eventuale cessione già in corso, a patto che il prelievo complessivo (Cessione del Quinto + Prestito Delega) non superi il 40% dello stipendio netto;
  • Consolidamento Debiti, soluzione che consente di accorpare più finanziamenti in uno solo e di pagare una rata unica.

Se vuoi approfondire i vantaggi di questi prestiti, ti consigliamo di rivolgerti a un’agenzia esperta, come per esempio Prestiti & Finanziamenti, Agente Prestitalia (Gruppo UBI Banca). Contatta subito la filiale più vicina per chiedere una consulenza sulla fattibilità del prestito di tuo interesse!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/07/2019 al 31/09/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate