Prestiti INPS
Per Pensionati e Dipendenti Pubblici
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Prestiti INPS Roma

Al giorno d’oggi, se si ha nel cuore un progetto personale è molto facile ottenere il denaro per realizzarlo. I prestiti INPS Roma, prodotti di accesso al credito erogati in convenzione con l’Ente, permettono infatti di accedere a cifre anche consistenti. Un esempio interessante a tal proposito è la Cessione del Quinto, prestito flessibile e conveniente.

Ottima soluzione anche per chi è alla ricerca di prestiti pensionati Roma, ha come principale caratteristica il fatto che la rata non supera mai il 20% dello stipendio o della pensione netti.

Gli altri punti forti sono:

  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra i 5.000 e i 75.000 euro, il che significa spaziare notevolmente per quanto riguarda i progetti da realizzare;
  • Tasso fisso per tutta la durata del piano di ammortamento;
  • Possibilità di dilazionare il rimborso nell’arco di 120 mesi (10 anni), il che implica il fatto di poter gestire meglio la rata, diminuendone l’ammontare e allungando il piano di ammortamento;
  • Accessibilità anche da parte di cattivi pagatori o protestati;
  • Rata decurtata a monte, con ovvia eliminazione del rischio di incorrere in ritardi nel rimborso e conseguenti more.

Gli utenti che richiedono la Cessione del Quinto possono anche rinnovarla. In questo caso è però necessario che siano trascorsi almeno i ⅖ della durata del piano di ammortamento al momento della nuova richiesta. La regola appena descritta vale solo per i prestiti che durano dai cinque anni in su. Se il piano dura meno, la richiesta di rinnovo può essere presentata anche dopo pochi mesi a patto che si richieda un nuovo prestito di durata decennale e che sia la prima volta.

Per quanto riguarda il caso specifico della Cessione del Quinto pensionati Roma è necessario che, alla fine del piano di ammortamento, il beneficiario abbia al massimo 85 anni.

Informazioni su Prestito Delega e Consolidamento Debiti

Il panorama dei prestiti INPS Roma comprende anche:

  • Consolidamento Debiti, soluzione che consente di accorpare più prestiti in un finanziamento unico, pagando una sola e conveniente rata.

Vuoi sapere qualcosa di più su questi prestiti e richiederli a condizioni vantaggiose? Contatta Prestiti & Finanziamenti, agente Prestitalia Gruppo UBI Banca. Realtà con alle spalle quasi 20 anni di esperienza nel settore, vanta più del 98% di clienti soddisfatti. Contatta la filiale più vicina al tuo domicilio per richiedere un preventivo gratuito!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/07/2019 al 31/09/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate