Prestiti INPS in Convenzione

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

I Prestiti INPS in convenzione riscuotono sempre più successo tra i pensionati, grazie alla semplicità di richiesta e alle condizioni particolarmente vantaggiose, frutto della convenzione diretta con l'INPS.

Richiedendo un Prestito INPS in convenzione, i pensionati possono ottenere un prestito a condizioni esclusive, beneficiando dei tassi agevolati concordati direttamente con l'ente previdenziale. Che si tratti di un finanziamento per ottenere nuova liquidità, sostenere spese impreviste o realizzare un sogno nel cassetto, i prestiti INPS in convenzione sono la soluzione su misura per i pensionati.

Prestiti INPS in convenzione: vantaggi

Per i pensionati INPS è possibile ottenere un prestito INPS in convenzione con Cessione del Quinto della pensione, beneficiando dei seguenti vantaggi:

  • Tassi agevolati: grazie alla convenzione INPS, il TEG (Tasso Effettivo Globale) rispetta il valore massimo concordato direttamente con l’ente pensionistico, garantendo ai pensionati un prestito a tassi convenienti.
  • Velocità: la procedura di richiesta del prestito viene gestita telematicamente con una notevole riduzione delle tempistiche di lavorazione e il vantaggio, da parte del cliente, di non doversi recare fisicamente presso l'INPS per l’ottenimento dei documenti.
  • Tasso fisso e rate sostenibili: con la Cessione del Quinto la rata mensile non supera mai il 20% della pensione netta, per un finanziamento sempre in linea con la capacità reddituale del richiedente.
  • Durata flessibile da due a dieci anni.
  • Polizza assicurativa sempre inclusa, a tutela sia del richiedente che del suo nucleo familiare.
  • Restituzione comoda tramite trattenute mensili dirette sulla pensione.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Condizioni Speciali Web!

Chi può ottenere i prestiti INPS in convenzione

Possono beneficiare della convenzione i pensionati INPS, ex INPDAP ed ex ENPALS che alla scadenza del prestito richiesto non superino gli 85 anni.

prestiti INPS

Richiedere i prestiti INPS in convenzione

Il prestito può essere richiesto tramite gli istituti di credito che hanno sottoscritto la specifica convenzione con l’INPS.

Per richiedere un prestito INPS in convenzione basta fornire:

  • Documento di identità
  • Tessera sanitaria
  • Se in possesso del richiedente, cedolino di pensione

Non tutti gli istituti propongono le stesse condizioni per i prestiti INPS, ecco perché è importante rivolgersi ad un interlocutore affidabile e dalla lunga esperienza. Prestiti & Finanziamenti è una rete di agenti di Prestitalia S.p.A., Gruppo UBI Banca, che ha sottoscritto sin dal 2008 la convenzione con l'INPS per offrire ai pensionati prestiti a condizioni agevolate.

Prestiti & Finanziamenti è specializzata da oltre 20 anni in prestiti con Cessione del Quinto, con il 97% dei clienti soddisfatti del servizio ricevuto. Affidati agli esperti di settore: richiedi ora il tuo Preventivo Gratuito, basta un minuto!

 

Prestiti & Finanziamenti è una rete di agenti di Prestitalia S.p.A., Gruppo UBI Banca. 
Informativa generale di prodotto disponibile nella sezione Trasparenza Prestitalia.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/04/2018 al 30/06/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate