Finanziamenti TERMOLI

Prestiti per Pensionati e Dipendenti
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Al giorno d’oggi, la richiesta di finanziamenti Termoli e non solo è questione di pochi minuti. Grazie al web, chi vuole realizzare un progetto che ha in mente da tempo può ottenere in tutta tranquillità il denaro necessario. Molto utile a tal proposito si rivela la Cessione del Quinto, un prestito flessibile pensato sia per i lavoratori dipendenti, sia per i pensionati. I suoi principali punti forti sono:

  • Rata mensile mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione netti. Da qui deriva il nome di Cessione del Quinto e, soprattutto, una sostenibilità che consente al beneficiario di non modificare in alcun modo il suo stile di vita;
  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, il che consente di spaziare tantissimo per quanto riguarda i progetti da realizzare;
  • Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • Decurtazione della rata prima del versamento della pensione o dello stipendio, il che permette al cliente di non incorrere più in ritardi e in conseguenti more:
  • Possibilità di dilazionare la durata del piano di rimborso estendendola fino a 120 mesi (10 anni).

I vantaggi della Cessione del Quinto, ideale per chi cerca prestiti Termoli all’insegna della semplicità e della convenienza, non finiscono certo qui. Da citare è anche la possibilità di richiesta del prestito da parte di protestati e cattivi pagatori. In poche parole: anche se si hanno alle spalle problemi economici pesanti, la Cessione del Quinto può essere richiesta senza problemi.

Come già ricordato, la Cessione del Quinto Termoli è accessibile anche ai pensionati. In questo caso, bisogna considerare una regola molto importante: la somma rimanente in seguito alla decurtazione della rata deve essere uguale o superiore all’importo della pensione sociale. Questo vincolo è fondamentale e permette ai pensionati, che si trovano spesso in difficoltà economica, di chiedere il prestito senza incorrere in problemi di questo tipo.

Prestiti Termoli: rinnovo della Cessione del Quinto e non solo

Il panorama dei finanziamenti Termoli è molto vario e comprende anche la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto. Anche in questo caso è necessario tenere presenti due regole:

  • Alla fine del piano di ammortamento, il beneficiario può avere al massimo 85 anni;
  • Il rinnovo, in caso di prestito con durata superiore ai 5 anni, può essere richiesto solo se sono trascorsi i ⅖ della durata del piano di rimborso. Per fare un esempio concreto, immaginiamo il caso di un prestito decennale. In questo frangente, la richiesta di rinnovo può essere presentata dopo 4 anni. Se il piano dura meno di 5 anni (60 mesi), il rinnovo si può chiedere anche dopo pochi mesi se si rinnova con un prestito di durata decennale e se è la prima volta che si effettua questo tipo di operazione.

Chi ha bisogno di ulteriore liquidità può richiedere il doppio quinto, ossia il Prestito Delega. In questo caso il datore di lavoro (il Prestito Delega è dedicato ai lavoratori dipendenti), deve accettare il finanziamento. Fondamentale è anche che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio netto.

Degna di attenzione è infine la soluzione del Consolidamento Debiti, pensata per chi ha difficoltà a rimborsare più finanziamenti. Scegliendo questa alternativa, ha la possibilità di accorparli in un piano di rimborso unico.

Chi è interessato a questi finanziamenti Termoli può fare riferimento a Prestiti & Finanziamenti, agente Prestitalia e parte del gruppo UBI Banca. La filiale di Termoli si trova in Via Corsica 152.

Contatta ora lo staff per chiedere un preventivo gratuito o per valutare la fattibilità del finanziamento che ti interessa!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/07/2019 al 31/09/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate