Finanziamenti ROMA

Prestiti per Pensionati e Dipendenti
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Grazie al web, accedere a finanziamenti Roma è diventato molto facile. Bastano infatti pochi click per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze tra diverse alternative. Una delle più famose è la Cessione del Quinto Roma. Prestito riservato sia a lavoratori dipendenti maggiorenni, sia a pensionati, si contraddistingue per la leggerezza della rata. Quest’ultima, infatti, non supera mai il 20% dello stipendio o della pensione netti.

Gli altri vantaggi della Cessione del Quinto sono i seguenti:

  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, peculiarità che consente di spaziare notevolmente per quanto riguarda la gestione della somma ricevuta. Giusto per fare un esempio, ricordiamo che la Cessione del Quinto Roma viene richiesta sia da chi vuole fare il viaggio che sogna da sempre, sia da persone che, invece, progettano da tempo di pagare un corso universitario ai figli;
  • Mancanza di finalità, il che significa che è possibile gestire liberamente la cifra ricevuta senza presentare alcun giustificativo di spesa;
  • Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • Possibilità di dilazionare i pagamenti nell’arco di 120 mesi (10 anni). Ciò implica la possibilità di avere una rata mensile ancora più sostenibile;
  • Accessibilità anche da parte di cattivi pagatori o protestati;
  • Rata decurtata a monte prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, il che permette di togliersi il pensiero della puntualità nel rimborso.

Come abbiamo già detto, la Cessione del Quinto è uno dei finanziamenti Roma accessibili anche ai pensionati. Questa categoria di clienti è tutelata da una clausola molto specifica. Cosa dice? Che il prestito può essere concesso solo se, una volta decurtato il 20% della pensione, il beneficiario si trova con una somma pari o superiore all’importo della pensione minima fissato per l’anno in corso.

Prestiti Roma: quali sono le altre soluzioni?

Quando si parla di finanziamenti Roma è bene ricordare che la Cessione del Quinto non è l’unica alternativa possibile. Prima di elencare le altre, ricordiamo che questo prestito si può rinnovare. Per farlo è necessario che il beneficiario abbia al massimo85 anni alla fine del piano di ammortamento. Ricordiamo inoltre che, per richiedere il rinnovo, è necessario che siano trascorsi almeno i ⅖ della dura del piano di ammortamento. Se il prestito dura meno di 5 anni, il rinnovo si può richiedere già dopo pochi mesi è necessario però che venga stipulato un prestito di durata decennale e che sia la prima volta.

Detto questo, possiamo parlare delle altre soluzioni. Qui sotto, elenchiamo le loro principali caratteristiche.

  • Prestito Delega: riservato ai lavoratori dipendenti, consente di integrare la Cessione del Quinto, a patto che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio netto;
  • Consolidamento Debiti: soluzione dedicata a chi ha in corso diversi finanziamenti, permette di accorparli in uno solo e di pagare un’unica rata mensile.

Per accedere a questi finanziamenti Roma è molto importante scegliere una realtà fidata. Ottimo riferimento al proposito è l’agenzia Prestiti & Finanziamenti del gruppo Prestitalia (UBI Banca). Se sei interessato alla Cessione del Quinto Roma, puoi chiedere informazioni contattando le filiali locali di Prestiti & Finanziamenti, situate in Via Principe Amedeo 23 e in Via dell’Esercito 66.

Chiama ora per richiedere un preventivo gratuito o una consulenza sulla fattibilità del prestito che ti interessa.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/07/2019 al 31/09/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate