Finanziamenti PADOVA

Prestiti per Pensionati e Dipendenti
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Chi ha in mente da tempo la realizzazione di un progetto personale ha, al giorno d’oggi, davvero tante alternative per rendere i propri sogni realtà. Grazie ai finanziamenti Padova è infatti possibile ottenere denaro in tempi alquanto rapidi e utilizzare la somma in questione con assoluta flessibilità.

Le possibilità di scelta per chi è alla ricerca di prestiti Padova sono numerose. Tra queste è possibile ricordare la Cessione del Quinto. Questo prestito presenta diversi vantaggi. Innanzitutto si rivolge a un’utenza molto ampia, composta da lavoratori dipendenti e pensionati. Ecco le altre caratteristiche fondamentali:

  • Rata massima pari al 20% dello stipendio o della pensione netti. Da qui deriva il nome Cessione del Quinto Padova e soprattutto un ottimo livello di compatibilità con lo stile di vita del richiedente ;
  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra 5.000 e 75.000 euro, il che consente di spaziare notevolmente per quanto riguarda l’utilizzo della somma ricevuta. Si può scegliere se destinarla alla ristrutturazione della casa o se impiegarla per pagare un corso universitario ai figli;
  • Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • Possibilità di scegliere un piano di ammortamento della durata massima di 10 anni (120 mesi);
  • Decurtazione della rata a monte prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione, il che permette di togliersi la preoccupazione della puntualità del rimborso;
  • Accessibilità anche da parte di protestati e cattivi pagatori. In poche parole, con la Cessione del Quinto anche chi ha avuto problemi economici può richiedere finanziamenti Padova.

Inoltre, il prestito con Cessione del Quinto Padova non è finalizzato. Questo significa che è possibile scegliere a quali spese destinare la cifra ricevuta, senza bisogno di presentare alcun giustificativo.

Come abbiamo ricordato, la Cessione del Quinto è richiedibile anche da parte dei pensionati. In questo caso bisogna considerare una regola fondamentale: per poter richiedere il prestito, l’aspirante beneficiario deve trovarsi, una volta decurtata la rata, con una somma uguale o superiore alla pensione minima. In questo modo, il legislatore si impegna a salvaguardare ancora di più la sostenibilità del prestito.

Prestiti Padova: rinnovo della Cessione del Quinto e altre alternative

Quando si parla di finanziamenti Padova, è il caso di ricordare che la Cessione del Quinto può essere rinnovata. Fondamentale è però ricordare che:

  • Il beneficiario deve avere al massimo 85 anni alla fine del finanziamento.
  • Il rinnovo può essere richiesto solo se sono trascorsi i ⅖ della durata del piano di ammortamento. In caso di prestito decennale, si può quindi richiedere il rinnovo dopo 4 anni. Questa regola non vale se il piano di ammortamento dura meno di 5 anni, in tal caso è possibile rinnovare il prestito anche dopo pochi mesi a patto che venga stipulato un prestito di durata decennale e che sia la prima operazione di questo tipo.

La gamma di soluzioni disponibili comprende anche il Prestito Delega e il Consolidamento Debiti. Il primo, detto anche doppio quinto, è riservato ai lavoratori dipendenti e consente di integrare una Cessione del Quinto già in corso. Quello che conta è che il prelievo non superi mai il 40% dello stipendio netto. Con il Consolidamento Debiti è invece possibile accorpare in un finanziamento unico più prestiti, trovandosi a pagare una sola rata.

Se vuoi sapere qualcosa di più o chiedere un preventivo gratuito, puoi rivolgerti a Prestiti & Finanziamenti, agente del gruppo Prestitalia (UBI Banca) e garanzia di qualità con 20 anni di esperienza nel settore. La sede di Padova è situata in Via Tommaseo 76/D.

Contatta ora gli esperti di Prestiti & Finanziamenti per un preventivo gratuito o per una consulenza sulla fattibilità del prestito che ti interessa!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/04/2019 al 30/06/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate