Finanziamenti MANTOVA

Prestiti per Pensionati e Dipendenti
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Il viaggio dei sogni, la ristrutturazione della casa, il master per il proprio figlio: questi sono solo alcuni dei progetti che, grazie ai prestiti richiedibili online, possono essere realizzati facilmente. I finanziamenti Mantova permettono infatti di accedere al credito in maniera rapida e sicura. Molto utile al proposito è il ricorso alla Cessione del Quinto. Questo prestito, riservato sia ai dipendenti sia ai pensionati, si contraddistingue innanzitutto per la convenienza della rata, mai superiore al 20% (un quinto) dello stipendio o della pensione netti.

Ecco gli altri punti forti:

  • Tasso fisso per tutta la durata del piano di ammortamento;
  • Possibilità di dilazionare il rimborso nell’arco di dieci anni (120 mesi);
  • Rata trattenuta prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione. In questo modo, l’utente può stare tranquillo in merito al rimborso e non preoccuparsi per i ritardi e le eventuali more;
  • Possibilità di richiedere una somma compresa tra i 5.000 e i 75.000 euro;
  • Possibilità di richiedere il prestito anche se si risulta protestati o cattivi pagatori.

Per quanto riguarda i pensionati, è necessario considerare anche la regola di salvaguardia della pensione minima. Cosa implica? Il fatto che, una volta sottratta la rata, al beneficiario rimanga una somma uguale o superiore all’ammontare della pensione minima vigente per legge in un determinato anno.

Come rinnovare la Cessione del Quinto Mantova

La Cessione del Quinto Mantova non è solo un prestito estremamente flessibile. Si tratta anche di un finanziamento che può essere comodamente rinnovato. Per farlo bisogna ricordare le seguenti regole:

  • In caso di prestito di durata superiore a cinque anni, il rinnovo può essere richiesto solo se sono passati i ⅖ della durata del piano di ammortamento. Questo vuol dire che, nell’ipotetico caso di un prestito decennale, il rinnovo può essere richiesto dopo 4 anni.
  • Alla fine del piano di ammortamento rinnovato, il beneficiario del prestito può avere al massimo 85 anni.

Le altre alternative per chi cerca finanziamenti Mantova

Il panorama dei finanziamenti Mantova non finisce certo qui! Oltre che di Cessione del Quinto, si può infatti parlare anche di:

  • Prestito Delega, prodotto conosciuto anche con il nome di Doppio Quinto, dal momento che permette di integrare un’eventuale cessione già in corso (si tratta di un prestito dedicato ai lavoratori). L’importante è che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio netto;
  • Consolidamento Debiti, ossia la soluzione pensata per chi ha diversi finanziamenti in corso e vuole accorparli in un prestito unico pagando una sola rata.

Se vuoi sapere qualcosa di più in merito a questi finanziamenti Mantova, con Prestiti & Finanziamenti, Agente Prestitalia - Gruppo UBI Banca, hai la garanzia di qualità e serietà assolute. Contatta la filiale a te più vicina per richiedere un preventivo!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2019 al 31/12/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti