Finanziamenti CAMPOBASSO

Prestiti per Pensionati e Dipendenti
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Il web ha rivoluzionato le nostre vite e ci permette di fare tantissime cose ogni giorno. Tra queste, la possibilità di ottenere un prestito per realizzare i propri progetti. Grazie ai finanziamenti Campobasso, richiedere la somma in questione è semplice e sicuro.

Si può infatti fare riferimento a prodotti come la Cessione del Quinto, prestito dedicato sia ai lavoratori dipendenti, sia ai pensionati. La sua caratteristica principale, alla quale deve anche il nome, è la possibilità di pagare una rata estremamente leggera, mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione netti.

Gli altri punti forti da ricordare sono:

  • Tasso fisso;
  • Possibilità di chiedere un piano di ammortamento della durata massima di 120 mesi (10 anni), il che consente di abbattere ulteriormente la rata mensile, dilazionandola nel corso del tempo;
  • Mancanza di finalità, il che prevede la possibilità di scegliere a quali spese destinare la cifra ricevuta;
  • Possibilità di accedere al prestito anche se si risulta protestati o cattivi pagatori.

Gli aspetti interessanti della Cessione del Quinto non finiscono certo qui. Richiedendo questo prestito, si ha infatti modo di dimenticare le scadenze relative ai rimborsi, dal momento che la rata viene decurtata a monte prima dell’erogazione della pensione o dello stipendio. Si riesce così a scongiurare il rischio di ritardi nel versamento delle rate e di conseguenti more.

Il caso specifico della Cessione del Quinto Campobasso per pensionati merita un po’ di attenzione. Questi clienti possono infatti richiedere il prestito solo se, una volta trattenuta la rata, la somma rimanente risulta pari o superiore alla pensione minima.

Come rinnovare la Cessione del Quinto Campobasso e quali altri prestiti scegliere

Quando si parla di prestiti Campobasso, è bene ricordare che la Cessione del Quinto può essere rinnovata. In tal caso, bisogna specificare che:

  • In caso di rinnovo, alla fine del piano di ammortamento il cliente deve avere al massimo 85 anni;
  • La richiesta può essere avanzata solo se sono trascorsi i 2/5 della durata del piano di ammortamento. Ciò vuol dire che, in caso di piano decennale, il rinnovo può essere richiesto dopo 4 anni. Se il prestito dura meno di cinque anni, si può procedere alla richiesta di rinnovo già dopo pochi mesi. In quest’ultimo caso è necessario che il prestito venga rinnovato con uno nuovo di durata decennale e che sia la prima operazione di questo tipo.

Il panorama dei finanziamenti Campobasso comprende anche altre alternative! Quali? Eccole nel dettaglio:

  • Prestito Delega, altrimenti detto Doppio Quinto. Riservato ai lavoratori dipendenti, può essere richiesto solo se il prelievo complessivo, considerata anche la prima cessione, non supera il 40% dello stipendio netto;
  • Consolidamento Debiti, soluzione dedicata a chi ha più finanziamenti in corso e vuole alleggerire il loro carico finanziario accorpandoli in un prestito unico dalla rata più conveniente.

Per informarsi su questi prestiti è consigliabile rivolgersi a un partner di fiducia come Prestitalia Campobasso, agenzia del gruppo Prestiti & Finanziamenti (UBI Banca). Con alle spalle 20 anni di esperienza nel settore dei prestiti e nella Cessione del Quinto in particolare, gli esperti che lavorano presso la sede di Viale Piave 1/3 sono pronti a rispondere alle tue domande!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2019 al 31/12/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti