Prestiti INPS
Per Pensionati e Dipendenti Pubblici
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
Venerdì, 20 Gennaio 2017

Riparare invece di buttare: quando il fai da te aiuta il portafoglio

Riparare è davvero meglio di buttare? Ovviamente sì. Se, da una parte, il concetto di riparare va a braccetto con la salvaguardia dell'ambiente e con il riciclo, non è da sottovalutare il fatto che si può davvero risparmiare moltissimo riparando e prolungando la vita di oggetto di uso comune. Ma vediamo di capire come fare per risparmiare riparando.

Le nuove tecnologie hanno ormai fatto breccia nelle nostre vite e rinunciare a smartphone o tablet sembra davvero impossibile. Purtroppo, però, questi oggetti sono molto delicati e non è raro dover fare i conti con piccoli incidenti di percorso. A chi, ad esempio, non è mai capitato di ritrovarsi con il vetro rotto del proprio smartphone? Eppure ripararlo è davvero semplicissimo. Per prima cosa è opportuno rimuovere il vetro danneggiato utilizzando delle comuni spatoline che possono essere acquistate in qualsiasi ferramenta. Per rimuovere con più facilità il vetro si può utilizzare anche un phon con getto caldo. Per applicare il nuovo vetro, non resta altro da fare che acquistare online la colla UV e incollarlo.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Condizioni Speciali Web!

Avete rigato lo specchietto dell'automobile e non sapete proprio come fare? Lo smalto per unghie trasparente è uno dei rimedi più efficaci: mettendo lo smalto sul graffio, si previene la formazione della ruggine.

Nel caso in cui vogliate eliminare un graffio sulla carrozzeria, la migliore soluzione è acquistare l'apposita vernice per auto su Internet. Per applicarla si consiglia di utilizzare un pennellino fino. Solo dopo due giorni dall'applicazione sarà possibile lucidare la parte.

Rimanendo in tema di graffi, con il fai-da-te è possibile anche intervenire sugli orologi. Con del dentifricio si possono ottenere risultati soddisfacenti, strofinandolo sulla parte interessata fino a che il graffio non sarà definitivamente sparito.

Seguici su Facebook!

Tutte le settimane notizie e curiosità su risparmio personale, tasse e benefici fiscali, casa, famiglia, ecc.

Ma come fare per riparare un paio di scarpe con la suola ormai logora? Ovviamente, è necessario rimuovere la vecchia suola facendo attenzione a non lasciare residui di colla. In seguito sarà sufficiente applicare la colla sulla scarpa e apporre la nuova suola. La scarpa, poi, dovrà rimanere in posa per circa 24 ore.

Le sedie in legno della cucina sono consumate? Per riportarle al loro splendore basta un po' di stucco per legno da applicare con l'apposita spatolina. Già dopo il primo trattamento i risultati saranno evidenti.

Se una doga del letto dovesse essersi incrinata, infine, è possibile ripararla con della colla a presa rapida e una benda di cotone. Dopo aver applicato la colla, sarà necessario fasciare la parte e fare un nodo molto stretto. Dopo circa sei ore sarà possibile rimuovere la benda.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/04/2018 al 30/06/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate