Prestiti INPS
Per Pensionati e Dipendenti Pubblici
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
Martedì, 26 Giugno 2018

Prestiti e viaggi: perché conviene richiedere un prestito per le vacanze In evidenza

Prestiti e viaggi: perché conviene richiedere un prestito per le vacanze

Dopo un anno di duro lavoro, il desiderio di fare le valigie e concedersi un bel viaggio è alle stelle. Il popolo dei vacanzieri, dopo diversi anni di crisi, ha ripreso a crescere. Non c’è da sorprendersi dato che la passione per i viaggi è molto diffusa tra gli italiani, popolo di esploratori, e una bella vacanza rigenerante, sia essa al mare, in montagna o in un centro benessere, è il desiderio di molti.
Ma cosa fare quando il viaggio dei nostri sogni prevede un budget importante? Sempre più persone scelgono di richiedere prestiti per le vacanze. Questa soluzione conviene? Vediamolo insieme!

Prestiti vacanze: perché convengono e come richiederli

Richiedere un prestito per le vacanze è un’ottima scelta per chi vuole lasciarsi alle spalle lo stress e regalarsi finalmente il viaggio che progetta da tempo! Sicuri, rapidi e accessibili sia ai lavoratori che ai pensionati (la garanzia della busta paga o dell’assegno pensionistico è fondamentale), i prestiti per le vacanze sono l’opzione migliore per chi non vuole rinunciare a mete da sogno e desidera concedersi qualche sfizio in più durante il viaggio.

Alzi la mano chi, quando è in vacanza, non vorrebbe concedersi una cena in un ristorante stellato o la possibilità di soggiornare in un favoloso hotel di lusso all’insegna del relax più totale!

In tutti questi casi il prestito viaggi si rivela una valida soluzione. Come richiederlo? Le opzioni sono diverse!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Condizioni Speciali Web!

Esiste la possibilità di recarsi presso l’agenzia di viaggi più vicina a casa e acquistare un viaggio a rate, stipulando una pratica di finanziamento presso una società finanziaria convenzionata. Si tratta in questo caso di un prestito finalizzato al viaggio stesso (e quindi legato all’esigenza specifica).

In alternativa ci si può rivolgere direttamente a istituti di credito specializzati scegliendo un prestito non finalizzato, della cui liquidità si può disporre liberamente (magari anche per altri progetti o lavori domestici). In questo secondo caso a farla da padrone è sicuramente la Cessione del Quinto, scopriamo perché!

Prestiti vacanze: i vantaggi della Cessione del Quinto

Quando si parla di prestiti per le vacanze viene spontaneo chiamare in causa la Cessione del Quinto:

  • Questo prestito non finalizzato è dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati;
  • Semplice da richiedere: la procedura è rapida e snella e non bisogna avere beni da ipotecare;
  • È a tasso fisso e può durare fino a 120 mesi;
  • Si tratta davvero di un’alternativa vantaggiosa, dal momento che il versamento della rata avviene direttamente a cura del datore di lavoro o dell’ente pensionistico e non bisogna preoccuparsi di effettuare il pagamento della rata tramite bollettino;
  • Inoltre la Cessione del Quinto è un prestito sempre sostenibile in quanto la rata mensile è pari al massimo al 20% della somma percepita come stipendio o pensione.

Seguici su Facebook!

Tutte le settimane notizie e curiosità su risparmio personale, tasse e benefici fiscali, casa, famiglia, ecc.

Per saperne di più e scoprire subito se hai i requisiti per richiedere il prestito, rivolgiti a Prestiti & Finanziamenti, rete di agenti Prestitalia leader in Italia, con alle spalle oltre 20 anni di esperienza nell’ambito della Cessione del Quinto e del Prestito Delega.
Scegli il meglio del settore e richiedi ora il tuo preventivo gratuito. La tua vacanza da sogno aspetta solo te!

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/07/2018 al 30/09/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate