Mercoledì, 13 Giugno 2018

Consolidamento Debiti: alleggerire il carico finanziario in una mossa In evidenza

Consolidamento Debiti: alleggerire il carico finanziario

Per far fronte alle tante esigenze della vita quotidiana può capitare a tutti di sottoscrivere più di un finanziamento. Magari per l’acquisto di un’auto o per la ristrutturazione di casa, ma anche per organizzare un matrimonio o sostenere un figlio agli studi. A lungo andare però tutto questo potrebbe rappresentare un problema, nel momento in cui tante uscite diverse vanno affrontate con entrate pressoché invariate.
Fortunatamente esiste una  soluzione per alleggerire il carico finanziario e raggruppare tutti i finanziamenti in corso in un’unica rata mensile, più sostenibile e più comoda da restituire. Stiamo parlando del Consolidamento Debiti: vediamo di cosa si tratta!

Consolidamento debiti: cos’è

Il Consolidamento Debiti è una soluzione finanziaria che consente di raggruppare tutti i finanziamenti in corso e pagare una sola rata, alleggerendo in maniera rilevante il carico economico mensile.

Nello specifico si tratta di estinguere i finanziamenti in corso a favore di un nuovo prestito a rata unica. La nuova rata mensile potrà essere modulata in modo da risultare indubbiamente più leggera rispetto al totale delle rate attualmente in corso (agendo sulla durata del nuovo prestito ed eventualmente beneficiando di condizioni di mercato più favorevoli).

Consolidamento Debiti

Condizioni Speciali Web!

Come è facile intuire, si tratta di una soluzione che consente di gestire in maniera più agevole il denaro in entrata e di guardare al futuro con serenità, riuscendo a far fronte ai propri impegni in maniera più leggera e senza l’incubo delle scadenze.

Ma chi ha la possibilità di usufruire del Consolidamento Debiti? 

Consolidamento Debiti: chi può richiederlo

Il Consolidamento Debiti può essere richiesto in varie modalità.

  • Scegliendo la formula del mutuo è necessario disporre di un bene sul quale effettuare l’ipoteca.
  • Scegliendo la Cessione del Quinto non occorre un immobile a garanzia, ma è necessario un reddito da lavoro dipendente o da pensione.

Consolidamento Debiti con Cessione del Quinto: vantaggi

La Cessione del Quinto, riservata a dipendenti e pensionati, è una forma di prestito particolarmente adatta al Consolidamento Debiti grazie alle sue caratteristiche uniche:

  • Sostenibilità: la rata mensile non supera mai il 20% dello stipendio netto o della pensione netta, al fine di garantire sempre il giusto equilibrio tra le entrate e le uscite

  • Praticità: la rata è trattenuta direttamente sulla busta paga o pensione, per una restituzione comoda e senza pensieri

  • Flessibilità: è possibile rateizzare l’importo richiesto da 24 a 120 mesi. Inoltre, se nel tempo le esigenze dovessero cambiare, è possibile rinegoziare il prestito per abbassare la rata e ottenere ulteriore liquidità

  • Protezione: l’assicurazione vita e impiego è sempre inclusa, a maggior tutela del richiedente e dei suoi familiari

  • Convenienza: per i dipendenti statali e i pensionati sono attive la Convenzione NoiPA e la Convenzione INPS, grazie alle quali è possibile ottenere la Cessione del Quinto a condizioni vantaggiose, frutto degli accordi diretti tra gli istituti di credito e le amministrazioni di riferimento.

Consolidamento Debiti

Condizioni Speciali Web!

Inoltre la Cessione del Quinto è richiedibile anche in presenza di altri prestiti o in caso di precedenti ritardi di pagamento

Prestiti & Finanziamenti è specializzata da oltre 20 anni in prestiti con Cessione del Quinto: oltre 50.000 clienti hanno scelto di affidarsi a noi per ricevere una consulenza rapida, personalizzata ed altamente professionale

Oltre il 97% dei nostri clienti si dichiara soddisfatto del servizio ricevuto. Richiedi ora un preventivo per il tuo Consolidamento Debiti con Cessione del Quinto, basta un minuto!

 

Seguici su Facebook!

Tutte le settimane notizie e curiosità su risparmio personale, tasse e benefici fiscali, casa, famiglia, ecc.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate