PRESTITI ONLINE
per Pensionati e Dipendenti Pubblici
Lunedì, 23 Aprile 2018

7 miti da sfatare sui Prestiti In evidenza

7 miti prestiti new

Negli ultimi anni, per far fronte alle spese o per realizzare un progetto personale, sono sempre di più gli italiani che hanno fatto ricorso a prestiti. Ancora oggi, però, chi ha necessità di un prestito o vorrebbe richiederne uno viene assalito da molti dubbi, semplicemente perché per troppo tempo sono circolate informazioni errate e fuorvianti in merito ai finanziamenti. Facciamo allora un po’ di chiarezza: quali sono i 7 miti da sfatare riguardo ai prestiti? Scopriamolo insieme!

Mito n° 1: se non hai qualcuno che garantisca per te non sei finanziabile

Questo è il primo dei 7 miti da sfatare, in quanto è possibile richiedere un prestito senza garanti. Come? Con la Cessione del Quinto, una forma di prestito dedicata a dipendenti e pensionati, in cui l’unica persona che firma è il richiedente, dato che la migliore garanzia è data proprio dallo stipendio o dalla pensione.

Mito n° 2: se non possiedi una casa di proprietà e non hai nulla da ipotecare non sei finanziabile

Una cosa è certa: si ha la possibilità di accedere ad una linea di credito anche se non si possiede una casa e quando non si ha nulla da ipotecare. Anche in questo caso, è bene tenere a mente che le soluzioni sono moltissime e che è sempre opportuno rivolgersi a un consulente esperto, invece di accontentarsi del sentito dire.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Condizioni Speciali Web!

Mito n° 3: se non hai già fatto prestiti in passato non sei finanziabile

Non avere una storia creditizia non influisce sulla richiesta di un prestito. Se ogni istituto finanziario avesse bisogno di avere i dati di un precedente finanziamento, nessuno potrebbe accedere ai prestiti!

Mito n° 4: se in passato hai avuto anche solo un ritardo nei pagamenti non sei finanziabile

Avere avuto in passato dei ritardi di pagamento o delle segnalazioni non comporta necessariamente l’impossibilità di richiedere e ottenere un nuovo prestito. La Cessione del Quinto è il prodotto ideale, in queste situazioni, in quanto prevede che la rata sia trattenuta direttamente sullo stipendio o sulla pensione, garantendo puntualità e certezza nella restituzione.

Mito n° 5: se hai già un prestito in corso non sei finanziabile

Anche con uno o più prestiti in corso si ha sempre la possibilità di richiedere nuova liquidità grazie al Consolidamento Debiti, una formula finanziaria che permette di accorpare tutti i prestiti esistenti in favore di un’unica rata e ulteriore liquidità, previa verifica di fattibilità da parte dell’istituto di credito. Anche in questo caso la Cessione del Quinto risulta la forma di prestito più adatta, in quanto si adatta particolarmente bene al Consolidamento Debiti e permette di rinegoziare agevolmente i prestiti in corso.

Seguici su Facebook!

Tutte le settimane notizie e curiosità su risparmio personale, tasse e benefici fiscali, casa, famiglia, ecc.

 

Mito n° 6: se anche dovessi ottenere un finanziamento, dovrai restituire una somma due volte più grande di quello che effettivamente riceverai

Il mito degli interessi è uno dei peggiori che circola in merito ai prestiti. Troppo spesso, infatti, si sente dire che una volta ottenuto un finanziamento si sarà costretti a restituire una somma estremamente elevata. In realtà, le attuali condizioni di mercato attestano che oggi è molto più conveniente che in passato richiedere prestiti. Con la Cessione del Quinto tutti i costi sono chiari e trasparenti sin da subito, con tasso e rata fissi per tutta la durata. Inoltre, grazie alle speciali convenzioni INPS e NoiPA, i tassi per pensionati e dipendenti statali sono agevolati.

Mito n° 7: tutti gli istituti di credito sono dei ladri autorizzati

Troppo spesso le banche vengono accusate ingiustamente di essere "ladri autorizzati". Nella realtà le banche e gli istituti di credito certificati sono obbligati a rispettare i termini di legge in ogni aspetto e sono sotto stretto controllo delle autorità competenti, per la verifica dell’applicazione della normativa vigente in termini di condizioni economiche e gestione delle richieste di finanziamento. Motivo per cui non potranno mai applicare delle condizioni fuori legge o comportarsi da “ladri”.

Prestiti & Finanziamenti lavora nel settore dei prestiti tramite Cessione del Quinto da oltre 20 anni, in piena trasparenza, umiltà e onestà. È regolarmente iscritta all'OAM, l'Organismo degli Agenti e dei Mediatori. I nostri consulenti lavorano con passione e dedizione e hanno servito più di 50.000 clienti con piena soddisfazione.
Affidati agli esperti di settore, richiedi ora un preventivo gratuito per un prestito con Cessione del Quinto!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO