Blog - Prestiti

cessione del quinto qual e l importo massimo del prestito

Semplice, sostenibile e conveniente, la Cessione del Quinto è una forma di prestito sempre più popolare. Ma quanto è possibile ottenere con la Cessione del Quinto? Rispondiamo a una delle domande che ci vengono poste più spesso dai consumatori, offrendo tutte le informazioni utili per calcolare la somma massima che puoi richiedere.

prestiti ai dipendenti statali vantaggi e consigli

Non tutti lo sanno, ma chi lavora nel settore pubblico può accedere a finanziamenti convenienti, ovvero a prestiti dedicati ai dipendenti statali soggetti a condizioni di favore. Sei un insegnante, un impiegato ministeriale o un lavoratore delle forze armate? Tra le tante possibilità di accesso al credito riservate ai dipendenti dello Stato c’è senz’altro quella che fa per te!

cessione del quinto i tassi in convenzione inps 2019

L'anno nuovo è cominciato e i tassi di interesse per i prestiti con Cessione del Quinto in convenzione ai pensionati sono stati aggiornati di conseguenza. Una notizia importante, oltre che positiva, per quanti cercano il finanziamento migliore e più sicuro a condizioni vantaggiose. Vediamo allora nel dettaglio le novità INPS in merito ai tassi del 2019 per la Cessione del Quinto e le opportunità offerte dagli enti convenzionati ai pensionati.

6 domande da farsi per scegliere senza sbagliare

Quando si parla di prestiti è importante fare sempre una scelta consapevole. Affrontare alla leggere una richiesta di finanziamento potrebbe portare a esiti imprevisti, ecco perché è importante porsi con il dovuto anticipo una serie di domande ben precise: in base alle risposte, sapremo subito se il prestito è sicuro e vantaggioso oppure no. Per fugare ogni dubbio abbiamo raccolto in questo articolo le 6 domande (e risposte) per scegliere il miglior prestito. Eccole per voi!

cessione del quinto quante volte e possibile richiederla

Nei precedenti articoli abbiamo visto come la Cessione del Quinto offra numerosi vantaggi, confermandosi come una delle forme di prestito più apprezzate da lavoratori e pensionati italiani. Per questo sono in molti a porsi la stessa domanda: quante volte si può richiedere la Cessione del Quinto?

Vediamo le varie opzioni per chi desidera un nuovo finanziamento con la formula della Cessione del Quinto!

come estinguere un pignoramento in modo facile e sicuro

Il pignoramento di beni mobili o immobili è una condizione più comune di quanto si immagini. Molte sono infatti le possibili cause, e altrettanti, per fortuna, i sistemi di rimborso a cui il pignorato può ricorrere. Tra le numerose formule, ne esistono alcune particolarmente vantaggiose, grazie alle quali estinguere il pignoramento diventa un'operazione semplice, sicura e priva di rischi. Vediamo le opzioni percorribili.

Prestito a rata piccola e sostenibile: come funziona

L'anno nuovo è appena iniziato e la voglia di realizzare i propri sogni rimane nell’aria! Per i nostri affezionati lettori è arrivato il momento di scoprire una grande opportunità: il prestito a rata piccola e sostenibile, l'alternativa migliore per ricevere credito immediato senza cambiare stile di vita. Leggi il nostro articolo per scoprire di cosa si tratta!

prestiti online sicuri con il bollino oam

Chi è l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori (OAM)? E perché è importante rivolgersi a società che riportano questo bollino nel momento in cui si cerca un interlocutore per ottenere un finanziamento? Nell’articolo di oggi scopriremo un tassello fondamentale del variegato mondo dei prestiti.

prestiti ai dipendenti della sanita come funzionano

Dipendenti della Sanità: uno dei cuori pulsanti del paese! Nel 2010 ammontavano a oltre 700.000 persone, di cui circa 670.000 a tempo indeterminato (in base a un'analisi statistica disponibile nel sito del Ministero della Salute). Lavoratori che, verificate determinate condizioni, possono beneficiare di prestiti a dipendenti della Sanità a condizioni esclusive! Vediamo insieme quali.

rinnovo del prestito delega che cos e chi puo richiederlo

Al Prestito Delega, anche noto come doppia Cessione del Quinto o semplicementedoppio quinto”, abbiamo dedicato numerosi articoli del blog, nonché una pagina completa e dettagliata che riporta le informazioni salienti da conoscere. Oggi vogliamo fare un ulteriore passo avanti ed esaminare un'opportunità complementare, vale a dire il rinnovo del Prestito Delega. Come suggerisce il nome, si tratta di un'operazione grazie alla quale è possibile rinnovare, appunto, un Prestito con Delega già in corso. Detta altrimenti, si tratta non di prolungare il vecchio prestito, ma di riconvertirlo in un nuovo finanziamento con lo stesso meccanismo della delega. Va da sé che ci sono diverse condizioni da rispettare affinché la richiesta abbia esito positivo. Vediamo quali!

Pagina 1 di 8
Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/01/2019 al 31/03/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate