Blog - Prestiti

credito al consumo requisiti per chiedere la cessione del quinto

La Cessione del Quinto è senza dubbio una delle soluzioni di credito al consumo più valide per chi ha bisogno di liquidità immediata. Grazie a questo tipo di finanziamento, infatti, è possibile usufruire di nuove risorse economiche per acquistare beni, regalarsi un viaggio o sistemare casa. Molti i punti di forza, dal tasso di interesse fisso alla sostenibilità della rata. Ma chi può effettuare la richiesta di Cessione del Quinto e quali requisiti bisogna possedere? Scopriamo le risposte in questo approfondimento!

doppio quinto possono richiederlo anche i pensionati

Il Prestito Delega, detto anche Doppio Quinto, è un alleato prezioso per chi ha bisogno di liquidità aggiuntiva, ma possono richiederlo anche i pensionati? In questo articolo facciamo chiarezza sulle opportunità, le limitazioni e le caratteristiche di questo particolare strumento finanziario.

neoassunti e cessione del quinto si puo fare

La Cessione del Quinto è una delle forme di finanziamento più popolari tra i lavoratori dipendenti, ma è aperta anche ai neoassunti? Ne parliamo in questo articolo, analizzando le diverse casistiche e tutto quello che c’è da sapere sulle possibilità di accesso al credito per i giovani e, più in generale, per chi ha cambiato impiego di recente o lavora da poco tempo.

in quanto tempo si ottiene un prestito con cessione del quinto

I prestiti non sono tutti uguali, anche sul fronte dei tempi di attesa. La Cessione del Quinto, ad esempio, si differenzia da altre forme di credito anche per la velocità di erogazione, ma bisogna sempre assicurarsi che venga rispettato ogni passaggio. Analizziamo nel dettaglio le tempistiche e tutti gli step che caratterizzano la concessione di un finanziamento con Cessione del Quinto.

cessione del quinto e pensione come si calcola la rata mensile

La Cessione del Quinto è sempre più apprezzata dai pensionati in cerca di liquidità aggiuntiva. Grazie alla garanzia dell’assegno pensionistico, e alle convenzioni stipulate dall’INPS con banche e istituti di credito, questa formula permette infatti di ottenere un accesso al credito semplice e immediato, con condizioni sempre vantaggiose. In questo articolo scopriamo come calcolare la rata mensile massima e tutto quello che c’è da sapere sui prestiti con Cessione del Quinto ai pensionati.

prestiti per cure mediche cosa sono e come richiederli

Che si tratti di interventi improvvisi o programmati, le spese sanitarie possono destabilizzare il nostro budget domestico. La soluzione per tenere ogni cosa sotto controllo sono i prestiti medici, particolari finanziamenti concessi per tutelare la salute e il benessere di tutta la famiglia. Vediamo cosa sono, come funzionano e le possibili alternative.

prestiti dipendenti settore privato i vantaggi della cessione del quinto

Lavori per un’azienda privata e stai cercando una linea di credito alternativa? La Cessione del Quinto potrebbe fare al caso tuo! Rapida, flessibile e conveniente, questa particolare tipologia di prestito è aperta a dipendenti statali e pensionati, ma anche a moltissimi impiegati del settore privato. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona e chi può usufruirne.

cessione del quinto e mutuo possono coesistere

Una spesa imprevista, una ricorrenza da festeggiare, un viaggio a lungo desiderato, un nuovo progetto... sono solo alcune delle situazioni in cui chiedere un prestito può davvero fare la differenza. La Cessione del Quinto, in particolare, è una formula sempre più popolare tra i lavoratori dipendenti e i pensionati. Ma cosa succede quando si ha già un mutuo in corso? Si può comunque chiedere un finanziamento con Cessione del Quinto? Vediamolo insieme!

estizione anticipata cessione del quinto come funziona news

L'estinzione anticipata della Cessione del Quinto permette a chi ha sottoscritto un prestito di questo genere di procedere con la cancellazione del debito tramite rimborso anticipato di quanto dovuto. Si tratta di una possibilità da valutare con attenzione, per capire pro e contro della propria scelta. In questo articolo spieghiamo come funziona nel dettaglio l'estinzione anticipata della Cessione del Quinto e quali sono i principali vantaggi e svantaggi.

Prestiti in convenzione per dipendenti statali e pensionati

Quando si chiede un finanziamento è importante avere un quadro completo di tutte le strade percorribili. Ad alcune categorie di clienti sono infatti riservate condizioni particolarmente vantaggiose e prodotti ad hoc, che assicurano praticità e convenienza. È il caso dei prestiti in convenzione dedicati a dipendenti statali e pensionati. Andiamo a scoprire cosa sono, quali benefici offrono e come richiederli!

Pagina 1 di 11
Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/07/2019 al 31/09/2019 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate