Prestiti INPS
Per Pensionati e Dipendenti Pubblici
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
Venerdì, 10 Marzo 2017

Le 5 destinazioni di viaggio più amate dai pensionati

Dopo tanti anni di faticoso lavoro, con la pensione giunge per molti il meritato periodo del riposo. Se è vero che le energie non sono più quelle di una volta, i pensionati possono beneficiare della serenità della vita familiare, dedicandosi al ruolo di nonni e passando più tempo con gli amici. E non solo!

Sempre più pensionati trascorrono il loro tempo libero viaggiando e scoprendo nuove culture, da soli, in compagnia del coniuge o in comitive. Ma quali sono i posti più adatti per chi ha superato i 60 anni?

Vediamo qui di seguito le 5 destinazioni preferite dai pensionati e perché sono così ambite.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Condizioni Speciali Web!

Italia

Restando in Italia, una delle località più frequentate dai pensionati è il Trentino Alto Adige, principalmente nella bella stagione. Il clima fresco e soleggiato dei mesi estivi rende i pittoreschi paesini di montagna ospitali e adatti a piacevoli escursioni, molto utili per chi necessita una regolare attività fisica.
Buon cibo, ospitalità e tranquillità fanno di questa regione una destinazione privilegiata per cittadini senior alla ricerca di una vacanza rilassante e rigenerante, sia per il corpo che per lo spirito.

Europa

Parlando di destinazioni europee, Vienna è sicuramente una delle mete più visitate dai pensionati. Si tratta di una città che si colloca costantemente in cima alle classifiche che misurano la qualità della vita: estesa ma a misura d'uomo, dotata di trasporti efficienti, ricca di teatri, musei e luoghi di interesse storico, la capitale asburgica è il luogo ideale per un viaggio all'insegna della cultura e del relax.

Molto attraente è anche il Portogallo. Parecchi pensionati scelgono Lisbona come meta per il loro viaggio: il clima è più mite rispetto alla vicina Spagna ed inoltre il capoluogo lusitano offre ottime pietanze, musica, cultura e tradizioni uniche.

Seguici su Facebook!

Tutte le settimane notizie e curiosità su risparmio personale, tasse e benefici fiscali, casa, famiglia, ecc.

Estero

Se si è invece più propensi a effettuare viaggi più lunghi, si può optare per un periodo di vacanza in Thailandia. Questo paese, ricco di bellezze naturali straordinarie e spiagge mozzafiato, è molto frequentato per via della vasta scelta di strutture alberghiere e per i prezzi decisamente abbordabili.

Anche la Giordania offre ottime soluzioni ricettive, adatte a pensionati e turisti senior. La regione è molto interessante per via dei siti archeologici (come la fantastica Petra), per le attrazioni naturali e per l'affascinante cultura. Occorre tuttavia considerare che il clima può essere a volte eccessivamente caldo e quindi non del tutto adatto a chi soffre le alte temperature.

Che tu preferisca una gita fuori porta con i nipoti o che desideri girare il mondo, una cosa sola è importante: goditi il viaggio!

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/07/2018 al 30/09/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate