Lunedì, 24 Luglio 2017

Ottieni il massimo dal tuo Prestito: ecco come rinnovare la Cessione del Quinto In evidenza

È possibile ottenere ulteriore liquidità anche quando è già in corso un prestito mediante Cessione del Quinto? Sì! Esistono diverse soluzioni per ricevere nuova liquidità in conto corrente e realizzare i propri progetti.
Vediamo insieme come fare!

Rinnovare la Cessione del Quinto

Il prestito tramite Cessione del Quinto prevede la possibilità di richiedere nuova liquidità a partire dal compimento del 40% del piano di ammortamento del finanziamento. Semplificando, è possibile rinnovare un prestito di durata 10 anni a partire dal 4° anno. Fa eccezione il prestito di durata 5 anni che può essere rinnovato in qualsiasi momento se si sceglie una nuova soluzione a 10 anni.

Cessione del Quinto

Condizioni Speciali Web!

Ma cosa è possibile fare se il prestito non ha ancora maturato i requisiti necessari per il rinnovo?
La soluzione può essere la Delega di pagamento o Doppio Quinto, ecco di cosa si tratta.

Delegazione di Pagamento o Doppio Quinto

Il Prestito Delega è un prestito a tasso fisso e rata costante, proprio come la Cessione del Quinto, riservato ai lavoratori dipendenti. Può essere richiesto a integrazione di un finanziamento con Cessione del Quinto oppure nel caso in cui una preesistente Cessione non sia ancora rinnovabile.

Cos'è?

Così come per la Cessione del Quinto, con Prestito Delega non è necessario specificare i motivi per i quali viene richiesto il finanziamento. Inoltre può essere richiesto anche nel caso in cui siano in corso pignoramenti, previa valutazione di fattibilità nei casi specifici.

Il Prestito Delega permette, a chiunque abbia in corso una Cessione del Quinto, di ottenere in tempi brevi e con modalità semplici ulteriore liquidità sul conto corrente, mediante un ulteriore finanziamento che sarà restituito tramite semplici trattenute in busta paga.

La rata mensile può raggiungere al massimo il 40% dello stipendio netto (20% con la Cessione e 20% con la Delega).

Prestito Delega

Condizioni Speciali Web!

Come rinnovarlo

Così come la Cessione del Quinto, anche il Prestito Delega può essere rinnovato, in modo da rinegoziarne le condizioni e ottenere nuova liquidità in conto corrente.
Per poter richiedere un rinnovo è necessario aver già completato il 40% del piano di ammortamento: per esempio, in caso di finanziamento a 120 mesi il rinnovo può essere richiesto solo dopo i 48 mesi.
Sarà premura dell’istituto finanziario stimare l’importo residuo da rimborsare e identificare lo scenario migliore, definendo l’importo del rinnovo e il relativo tasso.

L’obiettivo è trovare un prestito sostenibile e in linea con le proprie esigenze, scegliendo una rata comoda che assicuri al contempo la le migliori condizioni, attraverso un preventivo accurato che tenga conto dell’estinzione del vecchio prestito e della liquidità residua. In ogni caso si potranno recuperare gli interessi passivi non maturati.

Vuoi saperne di più? Richiedi ora la tua consulenza!

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

Calendario
« Ottobre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2017 al 31/12/2017 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Informativa Privacy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x

PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI

RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate