Prestiti INPS
Per Pensionati e Dipendenti Pubblici
PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO
Venerdì, 15 Gennaio 2016

Problemi di Autostima? Migliorala in 6 mosse!

Ti sei mai chiesto quali sono le caratteristiche delle persone di successo? Hanno forse peculiarità geniali, conoscenze uniche e competenze avanzate?

Non è detto. 

Spesso si guardano queste persone come fossero alieni, come se avessero uno status irraggiungibile. E l'errore è proprio qui! Infatti, sono "solo" individui ben organizzati, che puntano un obiettivo e non lo mollano, con capacità comunicative e agilità nel pianificare il tempo che permettono di adattarsi e agire efficacemente.

Chiunque può scalare la vetta del successo, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni! 

Dire "non ce la farò mai" equivale a non farcela: non esiste miglior profeta del cervello stesso. Capovolgere questo pensiero e imparare ad accrescere la propria autostima può cambiare, di fatto, la vita sociale e lavorativa di ognuno di noi.

Il luogo di lavoro non può spaventare, deve essere un motivo di crescita personale e professionale. Bisogna dimenticare la remissione e giocare sull'organizzazione emotiva e pratica. Da ciò deriverà una nuova motivazione a lavorare meglio, magari in squadra, curando di più il contesto che si ha intorno quotidianamente.

Sembra facile a dirsi e difficile a farsi? Ecco 6 consigli pratici per aumentare l'autostima e lavorare meglio:

  • Esci di casa con il sorriso! Questo semplice atteggiamento cambia le percezioni e aiuta ad affrontare la giornata con uno spirito propositivo, influenzando produttività e soddisfazione.

  • Lascia a casa le preoccupazioni. A lavoro occorre presenza fisica e mentale: è l'unico modo per portare a compimento tutto nei tempi prefissati, limitando errori e stress.

  • Chi è poco sicuro di sè tende a tacere e non porre mai domande. Sbagliato! Andare dal proprio datore di lavoro o dai colleghi più esperti e porre quesiti o chiedere supporto denota interesse e voglia di crescere.

  • Scopri i tuoi punti di forza e valorizzali, accettando al contempo le tue piccole imperfezioni. È sempre una mossa vincente: fa sentire meglio e permette di raggiungere risultati inaspettati.

  • Impara a riconoscere le tue emozioni negative e le fonti della tua bassa autostima. Accetta questa parte di te e scegli consapevolmente di entrare in contatto con emozioni sane e costruttive.

  • Accetta i cambiamenti. Fanno parte della vita e chiudersi di fronte a essi non giova. Apriti a nuovi orizzonti e resta al passo con novità e innovazioni, per una crescita costante.

L'autostima è insita in ciascuno di noi, bisogna solo decidere di accrescerla invece di contrastarla.
Inizia da questi piccoli suggerimenti per creare il tuo punto di partenza. Un trampolino di lancio che porterà a successi lavorativi e personali e ti darà una visione nuova della vita.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate