Giovedì, 19 Luglio 2018

7 consigli per godersi l’estate anche se si resta in città

7 consigli per godersi l estate in citta

L’estate in città, da qualche anno a questa parte, è sempre più in voga. Sentirsi in vacanza senza allontanarsi troppo da casa è un’idea molto apprezzata da chi, magari, deve lavorare o semplicemente sceglie di attendere mesi meno caotici di luglio e agosto per partire.
Se sei in procinto di vivere il periodo delle vacanze in città, scopri i nostri consigli dedicati a come apprezzare al meglio le settimane che ti attendono.

1. Bando alle faccende domestiche

La prima regola per vivere al meglio l’estate in città consiste nel mettere al bando l’ossessione per le faccende domestiche. Ok, la casa non sarà perfetta, ma sei pur sempre in vacanza e ne gioverà la serenità mentale.

2. Digital detox? Sì grazie!

Per rilassarsi e ricaricare le batterie è consigliabile un po’ di “disintossicazione digitale”. Interrompi per qualche giorno i post social, evita di rispondere alle mail di lavoro, così come di passare ore davanti agli schermi. Meglio una bella passeggiata al parco o un bel libro in veranda!

3. L’indescrivibile piacere della lettura

La lettura è un piacere che molto spesso rimandiamo proprio per motivi di tempo. Trascorrere le vacanze in città può allora essere il momento perfetto per riaprire i libri che si hanno sul comodino e goderseli in tutta tranquillità, magari con un piacevole sottofondo musicale e una fresca bibita.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Condizioni Speciali Web!

4. Viva gli aperitivi!

L’estate in città è un’opportunità fantastica per prendere un aperitivo nei locali più interessanti, spesso troppo affollati durante l’inverno. Approfitta della situazione e goditi l’esperienza!

5. Cambia look e osa un po’

Complice la bella stagione, le vacanze in città sono un ottimo momento per sfoggiare un nuovo look o tagli che in altri momenti dell’anno non si prenderebbero mai in considerazione. Prendi la vita più alla leggera e azzarda un po’, il risultato potrebbe sorprenderti!

6. La bellezza di fare i turisti nella propria città

Presi come siamo dagli impegni quotidiani, durante i mesi invernali facciamo fatica ad accorgerci delle bellezze che ci circondano. Fortunatamente, l’estate è un ottimo momento per scoprirle con calma.

Fare i turisti nella propria città davvero non ha prezzo! Si ha molto più tempo a disposizione e, per esempio, ogni giorno ci si può dedicare a un quartiere diverso. Ah, ovviamente non bisogna dimenticare di immortalare questi momenti con delle foto, da raccogliere magari in un album!

Seguici su Facebook!

Tutte le settimane notizie e curiosità su risparmio personale, tasse e benefici fiscali, casa, famiglia, ecc.

7. Spazio allo sport

Durante le vacanze in città ci si può dedicare con più tranquillità anche allo sport. Tra corse al parco e nuotate in piscina, l’estate è un periodo fantastico per mantenersi in forma senza stress.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

Con oltre 20 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2018 al 31/12/2018 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Privacy Policy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

contatti prestiti finanziamenti

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI
RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate