È possibile ottenere ulteriore liquidità anche quando è già in corso un prestito mediante Cessione del Quinto? Sì! Esistono diverse soluzioni per ricevere nuova liquidità in conto corrente e realizzare i propri progetti.
Vediamo insieme come fare!

Estate… tempo di vacanze! Ognuno di noi guarda con impazienza l’avvicinarsi delle tanto agognate ferie, che siano di puro relax o di divertimento sfrenato, che siano in città o in una località esclusiva, rappresentano nell’immaginario collettivo il modo migliore per ricaricare le batterie e affrontare al meglio i mesi di lavoro.

Per chi ha già prenotato o sta progettando il prossimo viaggio ecco dei semplici consigli per programmare ferie di qualità!

L’APe volontario sembra destinato a sbloccarsi entro la fine dell’estate, secondo quanto affermato dal Premier Gentiloni.
Si tratta delle uscite anticipate che i lavoratori possono effettuare tramite il prestito pensionistico.
Ecco le ultime novità!

L’estate 2017 è senza dubbio una delle più torride dell’ultimo decennio e con questo gran caldo, per avere una migliore abitabilità e una temperatura più fresca, il condizionatore fa gli straordinari!

Eppure non serve svenarsi: seguendo alcuni semplici accorgimenti, proposti dall’ENEA durante una diretta Facebook, potremo godere della temperatura giusta senza aspettare con terrore la prossima bolletta.

Infatti i risparmi ottenibili grazie a un comportamento "più consapevole" nell’utilizzo dei condizionatori vanno dal 5% al 7% della bolletta dell’energia elettrica.
Ecco allora una serie di consigli pratici proprio per un uso attento del condizionatore!

Il matrimonio è un momento magico… ma è anche un impegno economico importante, tra ricevimento, abiti, bomboniere e addobbi. Fortunatamente, anche in mancanza di fondi a cui attingere non è necessario rinunciare al desiderio di un matrimonio da favola! Scopriamo insieme la soluzione per far sì che il sogno si avveri.

Come annunciato dall’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, a partire dal mese di luglio è stata sciolta Equitalia per far posto alla Agenzia delle Entrate-Riscossioni, un ente pubblico economico controllato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Il nuovo ente subentra nelle attività della vecchia gestione con continuità e a titolo universale. Vediamo quali sono le novità!

Può capitare a tutti di aver bisogno di liquidità aggiuntiva da poter destinare ad acquisti o più semplicemente per dare respiro al bilancio familiare. In questi casi è prassi comune rivolgersi al mondo creditizio in cerca di un finanziamento. Qual è il modo migliore per valutare quello che è realmente il prestito più conveniente?

La legge di bilancio 2017 ha introdotto un'importante novità sul tema pensionistico: a partire da luglio il diritto a percepire la quattordicesima è esteso ai 64enni con pensioni che superano 750 euro fino a un tetto massimo di 1000 euro.

La normativa riguardante la Cessione del Quinto per gli insegnanti statali e per il personale ATA si è arricchita di novità a partire da maggio 2017: chi appartiene a questa categoria potrà soddisfare un temporaneo fabbisogno finanziario mediante una prestazione creditizia, ottenibile al verificarsi di alcuni requisiti. Ecco di cosa si tratta!

Agli occhi del mondo gli italiani hanno una forte immagine, a volte positiva e altre volte – ahinoi – meno lusinghiera.  
Ma quanto corrispondono al vero gli stereotipi sugli italiani? E soprattutto, sono dei difetti o dei pregi?

Pagina 1 di 16

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

Calendario

« Luglio 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/04/2017 al 30/06/2017 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Informativa Privacy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x

PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI

RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate