Con le recenti riforme sulla Buona Scuola ci sono stati numerosi cambiamenti, molti dei quali hanno interessato gli insegnanti: maggiore efficienza, diversa organizzazione e strutturazione delle ore di presenza in classe e così via.
Ma sul fronte Prestiti ai Docenti è cambiato qualcosa? Vediamolo insieme.

Il modello Obis M sancisce per tutti i neo ritirati dal lavoro l’inizio della tanto agognata pensione!
Sebbene abbia un nome molto particolare e di difficile comprensione nasconde in sé tutte le informazioni utili ai pensionati al fine di individuare il futuro reddito disponibile e l’eventuale finanziabilità.
Andiamo dunque a vedere di cosa si tratta più nel dettaglio!

L'acqua è un bene prezioso, indispensabile per la sopravvivenza del genere umano e non solo. Senza acqua non ci sarebbe nessuna forma di vita sul nostro pianeta: nessun uomo, nessuna specie animale, neppure le piante potrebbero sopravvivere.
Nonostante sia un bene così prezioso continua però a essere sottovalutato e solo adesso che in molte parti del mondo si parla di emergenza idrica si corre ai ripari cercando di ridurre gli sprechi.
Eppure per risparmiare acqua basta poco! Ecco 5 pratici consigli per combattere lo spreco idrico.

La Cessione del Quinto è tra le forme di finanziamento che riscuote più successo tra lavoratori dipendenti e pensionati. Infatti ha tasso fisso, non necessita di ipoteca e può essere richiesta anche se protestati oppure se si hanno altri prestiti in corso.

Ma quali sono i documenti necessari per poter accedere a questo finanziamento?
Ecco una semplice guida alla preparazione dei documenti per la richiesta del prestito con Cessione del Quinto.

Dopo molti mesi di attesa finalmente è arrivata l’APe volontaria, la misura che permetterà a molti italiani, uomini e donne, di lasciare il lavoro in anticipo rispetto alla data prevista con la Legge Fornero. Una possibilità che è anche retroattiva, con il diritto che decorre a partire dallo scorso 1 maggio 2017. In particolare, i lavoratori che hanno "maturato" i requisiti necessari per accedere all’Ape dopo l’1 maggio 2017 e possono richiedere il pagamento dei ratei arretrati entro 6 mesi dall’entrata in vigore del decreto.
Vediamo insieme quali sono i requisiti e chi può aderire all’APe Volontaria.

Decreto vaccini: da mesi ne parlavano telegiornali e le migliori testate giornalistiche, preannunciando un’importante riforma che avrebbe tutelato maggiormente la salute dei nostri figli.
Dopo quasi un'estate di aspri dibattiti, di botta e risposta dei politici, a pochi giorni dall'inzio del nuovo anno scolastico il decreto legge sui vaccini, per cui tanto si è battuta il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, diventa legge grazie al definitivo via libera da parte della Camera.

Le tanto agognate ferie, quelle che abbiamo desiderato tutto l’anno, sono arrivate e purtroppo sono già terminate. Per definizione, si sa: per quanto lungo possa essere il periodo di riposo dalla solita routine quotidiana, le ferie durano sempre troppo poco… e inevitabilmente scatta il temuto stress da rientro!

Ma fortunatamente basta poco per rientrare al lavoro con il sorriso!
Ecco dei semplici trucchi per gestire al meglio il rientro.

Ferragosto è alle porte ed è finalmente tempo di vacanza.
Che sia mare, montagna o città, rendi le tue ferie memorabili con questi cinque consigli dalla nostra redazione!

È possibile ottenere ulteriore liquidità anche quando è già in corso un prestito mediante Cessione del Quinto? Sì! Esistono diverse soluzioni per ricevere nuova liquidità in conto corrente e realizzare i propri progetti.
Vediamo insieme come fare!

Estate… tempo di vacanze! Ognuno di noi guarda con impazienza l’avvicinarsi delle tanto agognate ferie, che siano di puro relax o di divertimento sfrenato, che siano in città o in una località esclusiva, rappresentano nell’immaginario collettivo il modo migliore per ricaricare le batterie e affrontare al meglio i mesi di lavoro.

Per chi ha già prenotato o sta progettando il prossimo viaggio ecco dei semplici consigli per programmare ferie di qualità!

Pagina 1 di 17
Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

Calendario

« Settembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/04/2017 al 30/06/2017 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Informativa Privacy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x

PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI

RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate