Rinnovo Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto è un prestito sempre più richiesto da lavoratori dipendenti e pensionati, grazie alla sua versatilità e alla possibilità di ottenerlo anche nel caso in cui vi siano altri finanziamenti in corso oppure si sia protestati


La sua flessibilità si esplicita grazie anche alla possibilità di rinnovare il prestito e ottenere ulteriore liquidità in conto corrente. Ma quali sono i requisiti per poterne fare richiesta? Ecco una guida semplice e immediata su cosa è necessario per rinnovare la Cessione del Quinto!

L'inverno sta per arrivare e con esso anche il freddo, e cosa c’è di meglio di rientrare in casa e trovare il giusto tepore ad accoglierci… senza temere la bolletta?
Fortunatamente con dei piccoli accorgimenti è possibile ridurre i consumi: ecco 10 consigli da seguire per risparmiare e vivere meglio (al caldo)!

Consolidamento Debiti con Cessione del Quinto

Ritrovare la serenità economica, di questi tempi, può essere una meta molto ambita. Può capitare, infatti, che nel tempo non si riesca più a far fronte alle varie rate da pagare, magari a causa di una restrizione del reddito inaspettata, a una riduzione dell'orario di lavoro o a spese impreviste. Fortunatamente esiste una soluzione ed è alla portata di tutti, stiamo parlando del Consolidamento Debiti. Ecco di cosa si tratta!

Saper gestire al meglio i risparmi personali e familiari è fondamentale, soprattutto in tempi di crisi.
Ma come farlo al meglio? La teoria dei “conti mentali” può venirci in aiuto, però dobbiamo capire bene quando conviene usarla (per esempio per pianificare i risparmi) e quando, invece, potrebbe trarci in inganno (soprattutto in caso di investimenti).

Vediamo allora di cosa si tratta!

Tra le varie tipologie di prestiti presenti in Italia, continua a crescere il successo della Cessione del Quinto. I dati esposti da Assofin hanno evidenziato un vero e proprio boom nel 2016: sono state infatti portate a termine quasi 384mila operazioni, per un importo totale che supera 5,2 miliardi di euro, con un aumento del 7,3% rispetto al 2015.
Vediamo insieme le ragioni di questo successo!

La legge di bilancio 2018, uno dei documenti annuali più importanti nella vita di una nazione, è arrivata in Parlamento, ed è stata definita "efficace e compatta" da Carlo Padoan, ministro del Tesoro del governo Gentiloni.
Una manovra che vale 20 miliardi di euro e che prevede poche misure, ma tutte importanti. Tra queste il blocco del ventilato aumento dell’IVA, l’aumento in busta paga per gli statali, le riduzioni di contributo per l’assunzione di giovani, lo sconto sull’APe Social per le donne, misure per la lotta alla povertà, ecobonus, Web Tax e superticket.
Ecco un maggiore dettaglio delle misure previste.

Richiedere un finanziamento può essere un valido aiuto per realizzare i nostri progetti più importanti o semplicemente per far fronte a delle spese impreviste. Ma cosa succede quando non paghi una rata? Approfondiamo l’argomento e scopriamo cosa accade quando, per vari motivi, non si riesce a pagare una o più rate di un prestito.

Le due forme di prestito a privati più diffuse oggi in Italia sono la Cessione del Quinto e il prestito personale.
In entrambi i casi si tratta di strumenti che consentono di ottenere, in un breve lasso di tempo, nuova liquidità in conto corrente per poter realizzare i propri progetti. Vediamo però le differenze sostanziali!

Il portale NoiPA, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, rappresenta il sistema informatico chiamato a fare da interfaccia nei rapporti tra dipendenti ministeriali e lo Stato. Uno dei principali obiettivi del portale è la dematerializzazione dei documenti, ovvero il loro passaggio dalla carta al formato digitale. Un compito quindi ambizioso e teso ad una decisa modernizzazione di un settore chiave della vita pubblica.

Cosa permette di analizzare nel migliore dei modi lo stato di salute di una nazione?
Sentiamo parlare continuamente di indicatori quali lo spread, il deficit economico, l’andamento della Borsa di un paese e il rapporto tra il debito e il PIL di uno Stato.
Questi indicatori, se letti correttamente, sono in grado di descrivere la crescita e la produttività di un paese, oltre che la capacità di creare posti di lavoro per le nuove generazioni tenendo a bada lo spreco.

Ma qual è la nazione europea che più delle altre si distingue per lavoro ed efficienza? L’indagine condotta da Expert Market ci riserva qualche sorpresa!

Pagina 1 di 19
Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

Calendario
« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!
CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/10/2017 al 31/12/2017 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Informativa Privacy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x

PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI

RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate