Mercoledì, 28 Dicembre 2016 17:12

5 app per gestire il budget familiare e risparmiare

L'inizio di un nuovo anno è anche tempo di bilanci e progetti. Fortunatamente spesso per rispettare i buoni propositi basta... un'app!
Sono tante infatti le applicazioni scaricabili sul proprio smartphone che aiutano a gestire le finanze e il bilancio familiare, fornendo un valido strumento per risparmiare qualche euro al mese e rimanere in carreggiata durante tutto l'anno.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Condizioni Speciali Web!

Tra le soluzioni troviamo Expensify che consente di tenere sotto controllo le spese grazie alla possibilità di scannerizzare facilmente bollette e scontrini. Una volta effettuata la scannerizzazione, provvederà l'app stessa alla compilazione di tutte le voci spesa. Proprio per questa sua praticità, dunque, è indicata anche per piccoli esercizi commerciali e lavoratori autonomi. Expensify è compatibile sia con il sistema operativo iOs che con Android.

Segnaliamo anche Expense IQ Money Manager, utile per monitorare entrate e uscite, nonché per fissare promemoria per il pagamento di fatture e bollette. La app permette di stabilire un budget mensile a cui attenersi, monitorando così la disponibilità economica di un dato periodo e fornendo un valido aiuto per risparmiare. La app è compatibile con il sistema operativo Android e prevede la lingua italiana.

Seguici su Facebook!

Tutte le settimane notizie e curiosità su risparmio personale, tasse e benefici fiscali, casa, famiglia, ecc.

 

Molto simile a Expense IQ è Goodbudget. Anch'essa prevede la possibilità di fissare un budget da rispettare, inoltre consente di classificare e valutare nel dettaglio ogni singola spesa. Inoltre è disponibile sia per iOs che per Android

Anche Monefy gestisce il bilancio personale e familiare, con una grafica chiara e intuitiva. Se usata quotidianamente permette di tracciare le scadenze di bollette e fatture e segnare le uscite, in modo da avere sempre un resoconto attendibile. La app è disponibile per dispositivi Android in due versioni, gratuita e a pagamento.

Solo per i dispositivi iOs, invece, è disponibile Money Target, scaricabile dallo Store al costo di 0,99 cent. La app permette di distinguere tra spese essenziali e accessorie. Inoltre prevede la possibilità di fissare un budget mensile, al raggiungimento del quale è possibile scegliere di ridurre le spese accessorie.

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

Calendario

« Marzo 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/01/2017 al 31/03/2017 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Informativa Privacy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x

PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI

RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate