Riparare è davvero meglio di buttare? Ovviamente sì. Se, da una parte, il concetto di riparare va a braccetto con la salvaguardia dell'ambiente e con il riciclo, non è da sottovalutare il fatto che si può davvero risparmiare moltissimo riparando e prolungando la vita di oggetto di uso comune. Ma vediamo di capire come fare per risparmiare riparando.

Lunedì, 16 Gennaio 2017 18:00

Depurarsi dopo le feste in 3 passaggi

Durante le feste hai abbandonato tutti i freni inibitori lasciandoti trasportare dall'abbondanza di pranzi, cenoni e dolci? Se anche tu - come la nostra redazione - hai mangiato anche i sensi di colpa... allora probabilmente ti starai portando dietro un fastidioso senso di pesantezza.
Niente paura però: basta mantenersi leggeri per qualche giorno per depurare l'organismo e rimettersi in forma.

Giovedì, 12 Gennaio 2017 17:32

Le 10 buone notizie del 2016

Il 2016 ormai fa parte del passato e siamo tutti alle prese con i buoni propositi per l'anno appena iniziato.
Una cosa è però certa: anche il 2016 ha portato alcune buone notizie che vale la pena ricordare.
Di cosa stiamo parlando? Ecco 10 esempi!

Richiedere un prestito personale online può essere una soluzione snella ed efficiente per far fronte a spese piccole e medie. Per esempio acquistare un'automobile o ristrutturare casa, fare quel viaggio che tanto si sogna, o più semplicemente ritrovare la serenità finanziaria ottenendo nuove liquidità.

Le offerte però sono davvero tante. Come fare, allora, per orientarsi al meglio e in tutta sicurezza?
Ecco 5 consigli fondamentali da considerare prima di richiedere un prestito!

Il 2017 è appena iniziato e, come ogni anno, molti di noi si prefiggono l'obiettivo di dare una svolta alla propria vita. A volte non occorrono grandi cambiamenti per raggiungere dei traguardi significativi: è sufficiente adottare delle piccole modifiche al nostro stile di vita e al modo in cui organizziamo il nostro tempo, razionalizzando le risorse a disposizione al fine di ottimizzarle con maggiore efficacia.

Ecco dunque qui di seguito alcuni consigli pratici per chi intende aumentare la produttività al lavoro o per chi semplicemente desidera utilizzare con più concretezza tempo, soldi ed energie.

L'inizio di un nuovo anno è anche tempo di bilanci e progetti. Fortunatamente spesso per rispettare i buoni propositi basta... un'app!
Sono tante infatti le applicazioni scaricabili sul proprio smartphone che aiutano a gestire le finanze e il bilancio familiare, fornendo un valido strumento per risparmiare qualche euro al mese e rimanere in carreggiata durante tutto l'anno.

Il mondo del lavoro è sempre più caratterizzato da due concetti fondamentali: produttività e flessibilità. Due aspetti che hanno spostato l'attenzione sulla necessità di conciliare il lavoro con le esigenze personali e di cura familiare, portando alla nascita di nuove forme di collaborazione.
Ecco cosa sta cambiando!

Capita che prima o poi ognuno di noi sogni una vita spensierata, magari immaginando di vivere in relax in un'altra nazione. Le insoddisfazioni legate alla storia politica ed economica del nostro Paese, soprattutto durante questi ultimissimi anni, hanno contribuito ad alimentare queste proiezioni degli italiani, che sono arrivati al punto di chiedersi quanto potrebbero acquistare in un Paese straniero con l'equivalente di 10 euro. 
In altre parole si tratta di capire quale sia il potere di acquisto della nostra moneta.

Natale sta arrivando e in casa, soprattutto se ci sono i bambini, si freme per creare un clima il più possibile natalizio. Ecco, allora, la corsa per l'acquisto dell'albero da addobbare, delle decorazioni e, per chi non può rinunciare al presepe, dei pastorelli che serviranno a ricreare l'ambientazione della grotta di Gesù.

Quest'anno, però, anche alla luce delle più recenti indagini sulla salute del nostro pianeta, sono numerosi gli inviti a ricorrere decorazioni ecosostenibili. Un ottimo modo anche per trascorrere del tempo con la famiglia, coinvolgere i più piccoli ma, soprattutto, sentire più vivo lo spirito natalizio. 

Ecco allora alcune idee decorative simpatiche e creative, ma soprattutto rispettose del pianeta

Mercoledì, 30 Novembre 2016 13:13

I benefici di una postura corretta

Qualsiasi branca della medicina, dall'ortopedia all'odontoiatria, ritiene che la postura sia la causa di una lunga serie affezioni di natura muscolo-scheletrica e anche organica.
Cosa si intende dunque per postura corretta e perché assume un ruolo così rilevante nelle nostre vite?

Pagina 1 di 12

Prestiti a Dipendenti e Pensionati

Un consulente sarà a tua disposizione per studiare insieme la possibilità di ottenere un prestito.

 

Ti serve aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Numero Verde Prestiti Finanziamenti

Email: Mail Prestiti Finanziamenti

 

Calendario

« Gennaio 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

PERCHÈ SCEGLIERCI

Con oltre 15 anni di esperienza nei prestiti a dipendenti e pensionati siamo in grado di fornire una consulenza professionale e qualificata. Contattaci, la richiesta di preventivo è gratuita e assolutamente senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATIS e senza impegno!

CONDIZIONI GENERALI

Per le condizioni si fa rinvio alla sezione trasparenza. I finanziamenti e gli importi sono sempre soggetti a discrezionale approvazione dell'intermediario. La consulenza e l'attivazione preliminari alla richiesta di finanziamento sono gratis anche se deciderai di non sottoscrivere la domanda o il contratto di finanziamento. Messaggio promozionale valido dal 01/01/2017 al 31/03/2017 ed è riferito a prestiti rimborsabili mediante cessione o delegazione di quote dello stipendio o pensione.

Convenzione INPS per pensionati
Prestitalia S.p.A. e numerosi intermediari bancari e finanziari hanno sottoscritto la convenzione con l'INPS per i pensionati a condizioni riservate.

Informativa Privacy - Informativa Cookie - Informativa Privacy Prestitalia

CONTATTI

  • Numero Verde: 800 173 173
  • Email: mail prestiti finanziamenti
x

PRESTITI A DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI E PENSIONATI

RICHIEDI IL PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Facile: pensiamo a tutto noi
Veloce: consulenza telefonica immediata
Sicuro: tasso fisso e rata costante
Conveniente: condizioni riservate